Ciao Mondo 3!

PC för Alla esegue regolarmente test su prodotti di sicurezza di svariati produttori. Tra i vari prodotti provati nel cosiddetto “Test review Autumn 2008”, Norman Security Suite è stato eletto quale miglior acquisto per questo genere di prodotto “BRA VAL!” in svedese…).
“Siamo veramente contenti di ricevere recensioni così positive per Norman Security Suite a livello internazionale, e che gli sforzi fatti per sviluppare un prodotto efficiente e facile da usare siano stati ripagati da risultati così buoni”, afferma Walter Brambilla, Country Manager Norman Italia.

Questa è la seconda volta che PC för Alla enfatizza i pregi di NSS sia in termini di efficienza sia di facilità d’uso, a scapito delle poche risorse di sistema necessarie al suo funzionamento. Questo rende NSS adatta sia ad un’utenza alle prime armi che a quella più esperta.
PC för Alla afferma anche che “Norman è andata ben oltre al concetto di user-friendly, e offre senza dubbio una delle migliori soluzioni disponibili sul mercato per la protezione contro i rischi e le minacce a cui sono esposti ogni giorno tutti gli utilizzatori di computer”.
Norman Security Suite include Norman SandBox, la tecnologia proattiva proprietaria di Norman per l’individuazione di cavalli di troia, virus e spyware prima ancora che questi siano stati aggiunti ai file di definizione (signatures).

- Jacopo P. -

Pubblicità