Ciao Mondo 3!

Mercoledì 1 aprile, ai Magazzini Generali di Milano Nokia aspetta tutti gli amanti della musica per “Nokia Comes With Music Party”. A partire dalle ore 22.00, l’evento aprirà gratuitamente a tutti per festeggiare l’arrivo del Nokia 5800 Comes With Music, edizione silver black del touch musicale di Nokia.
Durante la serata, che sarà presentata da Paola Maugeri, si esibiranno musicisti d’eccezione: saliranno sul palco i Negrita per continuare poi con il DJ set di KRAKATOA (duo formato da Samuel dei “Subsonica” e DJ Pisti).

Nokia Comes With Music sarà disponibile da domani anche in Italia con Nokia 5800 Comes With Music presso tutti i Nokia Store e su Nokia Online Shop al prezzo di 469 € iva inclusa. Il servizio offrirà un anno di accesso illimitato all'intero catalogo del Nokia Music Store e la possibilità di tenere per sempre tutti i brani scaricati.

Paola Maugeri presentatrice della serata dove si esibiranno musicisti d’eccezione, commenta, “Comes With Music, Comes With Music culture! La cultura musicale non è mai stata così accessibile! Anzi di più: semplice, divertente e finalmente completa, perché per la prima volta tutti avranno la possibilità di scoprire senza spendere un euro in più il meraviglioso mondo che si cela dietro le HIT più famose ascoltando l'intero album, o dietro i nuovi artisti.
Comes With Music permetterà agli appassionati di tutti i generi musicali di esplorare senza confini. Questa è cultura" ha dichiarato Paola Maugeri, giornalista e conduttrice televisiva.

Durante la serata Nokia e il mensile musicale Rolling Stone Italia annunciano la collaborazione che durerà fino a dicembre e che prevede per i lettori del magazine migliaia di vouchers per scaricare brani dal Nokia Music Store, e per i clienti Nokia una guida alla scoperta del mondo della musica, con news, classifiche e recensioni a cura della redazione di Rolling Stone.
- Jacopo P. -

Pubblicità