Ciao Mondo 3!

Milano - NGS, (www.ngs.eu), uno dei più importanti produttori Europei di periferiche e prodotti consumer electronics, presenta il nuovo NGS Beetle V2, un mouse ottico dalle dimensioni ridotte ideale per i notebook.

Dalla superficie soffice come il velluto, NGS Beetle V2 offre un piacevole tocco ed un perfetto funzionamento per molte ore.
Questa periferica di dimensioni ridotte (9 x 5,5 cm) permette di navigare con precisione all’interno di documenti grazie al sensore ottico di 800 dpi, ai due bottoni ed alla rotella di scrolling.

Specifiche tecniche

- Connessione Usb
- Sensore ottico da 800 dpi
- Peso 150 gr.
Requisiti di sistema
- Windows Vista, XP, 2000.
- USB connection
- 512 MB (RAM)
- PIII or superior
Per ulteriori informazioni www.ngs.eu

NGS è uno dei maggiori produttori Europei di periferiche e prodotti consumer electronics, destinati sia al mercato consumer sia corporate. La società, che ha avviato questo progetto di business nel 1986, ha mantenuto negli anni una solida crescita che le ha permesso di acquisire stabilità e solidità. L’attività di NGS, che ha sede in Spagna e uffici dislocati in oltre 15 paesi, è suddivisa in 4 Business Unit che devono il loro successo all’innovazione e al design moderno dei propri prodotti: NGS Technology, NGS Bags, NGS Home e NGS Motors.

- Jacopo P. -

Pubblicità