Ciao Mondo 3!

Pack_Ita


Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:"Calibri","sans-serif"; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-theme-font:minor-fareast; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:"Times New Roman"; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

Varese, 26 Agosto 2009 - NewU Fitness First Personal Trainer non è solo un titolo dedicato all’allenamento fisico, esso infatti contiene anche un Programma dedicato alla Corretta Alimentazione, completo e facile da utilizzare, definito da professionisti esperti nel campo della nutrizione.

Il benessere e la nutrizione sono due aspetti importanti della vita quotidiana, oggi più che mai infatti, le persone conducono vite molto impegnative, diventa quindi fondamentale nutrirsi correttamente. NewU Fitness First Personal Trainer considera il benessere come l’equilibrio perfetto tra esercizio fisico e corretta alimentazione, così come consigliato dai qualificati nutrizionisti che hanno collaborato alla realizzazione del titolo.


Il Programma dedicato alla Corretta Alimentazione, complementare alle sessioni di allenamento, permetterà al giocatore di selezionare nel proprio profilo le sue preferenze alimentari per calibrare il piano nutrizionale perfetto studiato in base ai suoi gusti e agli obiettivi prefissati. NewU Fitness First Personal Trainer conterrà oltre 130 ricette che garantiranno 20 settimane di differenti combinazioni culinarie. Questi piani nutrizionali personalizzati, combinati con il corretto svolgimento di esercizi fisici potranno aiutare il giocatore a migliorare il suo stile di vita. NewU sarà inoltre in grado di soddisfare tutti coloro con particolari esigenze alimentari: per esempio i giocatori vegetariani potranno eliminare dal menù tutte le ricette contenenti carne.

Per ciascuno dei cinque pasti (colazione, merenda, pranzo, cena e dessert) il giocatore potrà scegliere due diverse opzioni e selezionando una di esse potrà vedere direttamente sullo schermo tutti gli ingredienti e il procedimento per preparare le ricette, avendo anche l’opportunità di impostare le scelte relative ai pasti per l’intera settimana.

Il Programma dedicato alla Corretta Alimentazione si contraddistingue per essere realizzato con un approccio facile e chiaro che non demotiverà i giocatori. Ad essi infatti non verranno mai chiesti il peso, la taglia e non ci saranno riferimenti alle calorie, ma piuttosto delle linee guida per tenere sotto controllo l’alimentazione e per ottenere tutti i benefici derivanti da uno stile di vita più salutare.

Studiato in collaborazione con Fitness First, direttamente coinvolta tramite i suoi personal trainer nello sviluppo del gioco, NewU Fitness First Personal Trainer, sarà disponibile per Nintendo Wii™ dal 18 settembre e permetterà a tutti i giocatori di occuparsi in maniera completa del proprio benessere quotidiano grazie a programmi di Allenamento (condotti da istruttori ufficiali della più grande catena di centri fitness al mondo) e di Corretta Alimentazione che caratterizzano il titolo.

Publisher: Black Bean – Distributore: Leader - Genere: Sports/LifeStyle – Formato: Wii – Prezzo € 39.90

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità