Ciao Mondo 3!

Pack2D

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

Studiato in collaborazione con Fitness First, la più grande catena di centri fitness al mondo, direttamente coinvolta tramite i suoi personal trainer nello sviluppo del gioco, NewU Fitness First Personal Trainer è un titolo per Nintendo Wii™ che combina alla perfezione Allenamento, Corretta Alimentazione e Consigli utili per la nutrizione quotidiana, offrendo un programma interattivo di allenamento focalizzato sul benessere, godibile in qualsiasi momento della giornata.


Dopo aver creato il proprio profilo, il giocatore dovrà definire gli obiettivi che desidera ottenere attraverso l’allenamento: diminuire il peso in eccesso, aumentare la massa muscolare, tonificare il fisico, scolpire gli addominali, tenersi in forma, ridurre la “pancetta”, potenziare le spalle, saranno solo alcuni dei traguardi che sarà possibile raggiungere! Ci saranno 25 obiettivi studiati per il pubblico maschile e altrettanti per quello femminile: in base ad essi il programma di allenamento di NewU Fitness First Personal Trainer selezionerà e proporrà al giocatore esercizi personalizzati e focalizzati al raggiungimento dei risultati.

Particolarità che caratterizzerà il titolo sarà la possibilità di affrontare delle sfide pensate appositamente per il pubblico maschile come, per esempio, le attività fisiche ad alto impatto cardiovascolare, oppure un training specifico utilizzato dall’esercito anglosassone per l’allenamento quotidiano, o ancora, esercizi di Boxe e la preparazione calcistica: tutte sfide ideate per spingere se stessi oltre i propri limiti.

Le sessioni di allenamento saranno condotte direttamente da un personal trainer di Fitness First, (www.fitnessfirst.it) come per esempio la testimonial Julie Seymour che ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo del titolo; direttamente a casa propria, il giocatore avrà così a sua disposizione la qualificata esperienza di ben 4 istruttori professionisti tra cui scegliere chi lo accompagnerà durante tutto il percorso, facendo esercizi direttamente davanti alla Tv di casa, nei ritagli di tempo e nei momenti liberi!

NewU si contraddistinguerà per la presenza di reali riprese video per spiegare lo svolgimento degli esercizi che sostituiscono la più comune grafica 3D; a ciò si aggiungerà il costante feedback audio e video, che aiuterà il giocatore ad affinare le sue performance fisiche e a svolgere ogni attività in maniera corretta.

In questo modo, NewU Fitness First Personal Trainer risulterà estremamente semplice e comprensibile: al giocatore basterà concentrarsi solo sul suo allenamento per ottimizzare gli effetti di un training professionale ideale per i neofiti dell’attività fisica o per implementare l’attività svolta in palestra.

Complementare alle sessioni di allenamento sarà il Programma dedicato alla Corretta Alimentazione creato da esperti professionisti nel campo della nutrizione. Definendo il proprio profilo, al giocatore verrà chiesto di selezionare le sue preferenze alimentari per calibrare il piano nutrizionale perfetto che soddisferà i propri gusti. Per tutti i giocatori di NewU Fitness First Personal Trainer, saranno disponibili tutte le ricette anche sul sito www.newu.me nel quale sarà possibile ricreare il proprio piano alimentare e creare una comoda lista della spesa!

NewU Fitness First Personal Trainer conterrà oltre 130 ricette che garantiranno 20 settimane di differenti combinazioni culinarie per l’alimentazione della giocatrice che così potrà abbinare alle sessioni di allenamento un piano nutrizionale studiato per il proprio profilo e gli obiettivi prefissati.

Disponibile dal 18 settembre per Nintendo WiiÔ e compatibile con Wii Balance Board™, NewU Fitness First Personal Trainer, permetterà di avere un personal trainer e un nutrizionista nel salotto di casa, a portata di Wii Remote™!

Publisher: Black Bean – Distributore: Leader - Genere: Sports/LifeStyle – Formato: Wii – Prezzo € 39.90

 

- Pirro jacopo-

Pubblicità