• Varie
  • Posted
  • Hits: 868

Netbook dot VR46

PBdotVR46backleft

Come annunciato precedentemente, il nove volte campione del mondo Valentino Rossi ha firmato una nuova ed entusiasmante linea di prodotti Packard Bell pensati per persone sempre in movimento e che vogliono possedere oggetti esclusivi, unici e con ottime performance.
Il primo prodotto della linea, il dot VR46 sarà disponibile a breve e si rivolge ai fan di Valentino Rossi e agli amanti della moda che desiderano un netbook unico nel suo genere ma con ottime performance.

La cover nera (NightSky Black) con il simbolo di Valentino Rossi, disegnata da Aldo Drudi, designer dei caschi del campione, dona al netbook un aspetto cool adatto a persone giovani e sportive che si vogliono distinguere. Uno stile energico, frizzante che evoca il mondo colorato di Valentino e l’universo dei clienti Packard Bell.

Lo stile di Vale
I rinomati “sole e luna” spiccano sulla cover come sul famoso casco di Valentino e rappresentano i  due lati della sua personalità. Sono il segno distintivo del campione: ogni raggio simboleggia uno dei cinque continenti dove si corre il MotoGP. Il numero 46, ben evidente sulla cover e all’interno del netbook, è il numero con cui corre Valentino (e con cui correva il padre), mentre il giallo dominante è uno dei colori preferiti  del campione.

Leggero, sottile e facile da trasportare
Questo netbook da 29 cm (11,6”) è molto maneggevole grazie allo spessore ridotto (meno di 2,5 cm), e al peso, (solo 1,35 kg). La tastiera di dimensioni standard e il touchpad multi-gesture permettono di digitare, navigare, scorrere le pagine e zoomare con estrema facilità.

Connesso sempre e dovunque
Con una batteria a 6 celle che assicura fino a 8 ore di autonomia e un processore ultraperformante a basso voltaggio, il dot VR46 è perfetto per una vita sempre in movimento, per essere connessi ovunque e in qualsiasi momento. Video chattare e socializzare on-line è davvero facile e divertente, grazie alla webcam incorporata, al microfono, a Windows Live™ Messenger, alla tecnologia 3G, al Wi-Fi e al Bluetooth® 2.1 .

HD, per un intrattenimento ai massimi livelli
Con il dot VR46 l’alta definizione per guardare film, immagini o video del MotoGP è sempre con te. Lo schermo LCD Packard Bell Diamond View da 29 cm (11,6 pollici) ha una risoluzione HD (1366x768) e un’elevata luminosità, per regalarti una visione spettacolare in qualsiasi ambiente. La porta HDMI permette di collegare altre periferiche ad alta definizione in tutta semplicità. Dalla tecnologia Dolby® Headphone, un audio multicanale completamente avvolgente, anche con normali cuffie stereo, per un’esperienza senza precedenti.

Il lettore di schede 5 in 1 consente la massima flessibilità di condivisione di file e di storage; lo spazioso hard disk, con fino a 640 GB  di capacità, permette di salvare agevolmente film, musica e altro.
Il dot VR46 sarà disponibile da marzo a partire da 499,00 Euro.
- Pirro Jacopo -