Ciao Mondo 3!

Nasce il team di overclock XtremeOverdrive. Obiettivo: tenere alta la bandiera italiana!

E' con grande piacere che lo staff di XtremeHardware annuncia la creazione di un nuovo team di Overclock, XtremeOverdrive OC team Italy, nato dalla fusione tra il team di overclock di XtremeHardware e il team di overclock di HwOverdrive

XtremeOverdrive

Nel frammentato scenario italiano, in cui comunque le tante rivalità tra gli appassionati di overclock e di hardware non hanno potuto che giovare all'impegno e alla tenacia profusa in questo settore dai tanti appassionati, il team XtremeOverdrive ha come obiettivo di riunire le forze di due importanti team italiani, al fine di portare la bandiera italiana tra le prime posizioni sul sito competitivo Hwbot. Attualmente primo tra i team italiani e settimo nella classifica internazionale, lo XtremeOverdrive OC team Italy si prefigge l’obiettivo di raggiungere il quarto posto nel corso delle prossime settimane!

ranking hwbot teams

 

Il vero scopo di questa iniziativa è comunque quello di divulgare la passione nell’overclock competitivo presso coloro che si stanno avvicinando timorosamente a questo mondo, e in ultimo, ma non meno importante, quello di mostrare che in Italia c’è una nutrita comunità di appassionati, che nulla hanno da temere dai più quotati (e spesso supportati dalle aziende) overclockers tedeschi, francesi, americani, etc.

E’ proprio alle aziende che vogliamo far notare come l’Italia sia al terzo posto nella classifica di Hwbot, che raccoglie tutti gli overclockers del mondo. Un segno, a nostro avviso evidente, che la comunità italiana è una delle più numerose ed agguerrite, sulla quale sarebbe opportuno investire di più per offrire una distribuzione più capillare ed efficiente dei prodotti destinati a questo segmento, nonché per pubblicizzare questi prodotti.

 

A tutti coloro che ci seguono, e che finora non hanno avuto il coraggio di lanciarsi nel mondo dell’overclock, non possiamo che incoraggiarli a tuffarsi nel mondo dell’overclock, presi per mano dai consigli degli utenti più esperti. Con l’unico obiettivo, ovviamente, di divertirsi! Per qualsiasi dubbio e supporto, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata sul forum.

 

Un particolare ringraziamento va a Flavio Todescato (aka meiyo) ed Andrea Turra (aka Andrix85), capitani di XtremeOverdrive per il nostro sito, per aver portato avanti questa iniziativa insieme ai capitani di HwOverdrive (Gigioracing e sburnolo). 

 

 

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads