Ciao Mondo 3!

E' online GamesNation (www.gamesnation.it), la nuova testata di videogiochi lanciata dal Gruppo editoriale HTML.it con l'obiettivo di diventare uno dei più completi siti dedicati all'intrattenimento digitale e punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di informazioni sui videogames e le console del momento. 

Aggiornamenti costanti e quotidiani, curati da una Redazione competente, forniscono, con tempestività e autorevolezza, notizie su centinaia di titoli completi di gallerie immagini, video, guide e trucchi. Dalle news alle recensioni, dalle interviste alla copertura dei maggiori eventi del settore, tutto in pieno stile Web 2.0, dove gli utenti hanno la possibilità di votare, commentare o esprimere un grado di attesa per i giochi di prossima uscita. Ma anche quella di scaricare gratuitamente demo, patch, mod e altri materiali esclusivi. 
Accattivante e intuitivo, GamesNation si contraddistingue per la sua linearità e per l'estrema semplicità di navigazione: giocatori esperti, ma anche gamer occasionali e alle prime armi possono reperire facilmente al suo interno informazioni complete sui giochi delle diverse piattaforme (Xbox 360, PS3, Wii, PC, DS, PSP), con particolare attenzione alle anteprime e alle ultime novità del mercato italiano e internazionale.
“GamesNation nasce dall’esperienza del nostro Gruppo editoriale, da 11 anni concentrato sull’informazione on line e oggi leader sul target tecnologico - dichiara Massimiliano Valente, Presidente del Gruppo HTML.it – Una struttura editoriale unica nel suo genere, solida e articolata, capace di trasferire sul nuovo progetto know how e standard qualitativi ampiamente riconosciuti dal Web italiano. Inoltre il collegamento con il vasto Network di cui GamesNation è parte, mette in moto sinergie di grande valore”.
- Jacopo P. -

Pubblicità