Ciao Mondo 3!

003484_p_1
Ad un paio d’anni dall’ultimo Nanostray, uno sparatutto divertente con interessanti fasi in 3D, ecco arrivare il secondo episodio dell’avventura spaziale per eccellenza su Nintendo DS!

Migliorato e potenziato in ogni suo aspetto, con un gameplay di alto livello, massima semplificazione delle combinazione tasti e semplicità di movimento all’interno dei vari livelli, Nanostray 2 si presenta ricco di piccole “perle” che catapulteranno i giocatori appassionati del genere in visibilio. Saranno a disposizione molteplici armi e personalizzazioni per la propria astronave per cancellare ogni velivolo o base stellare dell’universo.

Nanostray 2 è divertimento ed intensità di gioco allo stato puro, come mai prima su console portatile. Azione frenetica che è supportata da una grafica di ultima generazione per Nintendo DS. Una serie sterminata di nemici, ognuno con armi ed equipaggiamenti esclusivi ed immersi in bellissimi ambienti abitati da potenti Boss di fine livello. Azione e longevità di gioco inoltre sono praticamente infinite grazie alla modalità Wi-Fi garantita da Nintendo DS.

Con Nanostray 2 combatti fino all’ultima sfida per raggiungere la vittoria!

Publisher: Codemasters – Genere: Space – Formato: DS – Prezzo € 39,99

- Jacopo P. -

Pubblicità