Ciao Mondo 3!

msi-elisa
Msi, leader nell’innovazione tecnologica, nella produzione di componenti hardware, notebook e soluzioni All in One, è felice di annunciare la nascita di un progetto di sponsorizzazione itinerante by BOZNEROL, veicolato attraverso le emozioni e le sensazioni regalate al pubblico di Elisa, l’artista italiana di fama internazionale.
MSI sarà al fianco di Elisa per Heart Alive Tour a partire dalla data prevista e confermata a Conegliano il prossimo 14 Aprile, in un periodo ricco di soddisfazioni per l’Artista, al primo posto dei brani più trasmessi dalle radio con “Anche se non trovi le parole”, il secondo singolo estratto da Heart l’album pubblicato lo scorso novembre, in classifica da 20 settimane, già doppio disco di platino e uno degli album più venduti in Italia.



Heart Alive Tour prodotto da F&P Group e Asile Production porterà l’onda emotiva di Elisa a raccontare i sentimenti nei palasport ubicati in tutto lo stivale per la prima parte del Tour fino ad arrivare oltreoceano in autunno. Elisa attraverso la Sua Arte, la Sua Poesia, la Sua Musica regalerà ai suoi fan oltre le canzoni dell’album Heart, i successi di oltre dieci anni di carriera. Accanto a Lei sarà presente la band che da sempre l’accompagna e segue la sua continua ascesa: Andrea Rigonat alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria, Gianluca Ballarin alle tastiere e Max Gelsi al basso. La regia è affidata alla maestria di Luca Tommassini.
MSI dopo aver dimostrato la sensibilità al mondo dei giovani con la presenza ai Mondiali Studenteschi di Sci nelle province di Trento, conferma l’impegno avvicinandosi al mondo della Musica rappresentato da Elisa e sarà presente dall’anteprima di Conegliano il 14 aprile, per poi debuttare a ROMA il 16 aprile proseguendo  a CASERTA il 19 aprile, CONVERSANO (Bari) il 21 aprile, ACIREALE (Catania) il 23 aprile, GENOVA il 3 maggio, TORINO il 5 maggio, PADOVA il 7 maggio, PERUGIA il 10 maggio, MODENA il 12 maggio, MILANO il 14 maggio, ANCONA il 16 maggio, BOLOGNA il 18 maggio, FIRENZE il 20 maggio, per finire a MANTOVA il 22 maggio.
Francis Yang, Country Manager MSI Italia, ha affermato “E’ un onore per MSI accompagnare in Tour Elisa, attivamente sensibile alle problematiche ecologiche. Speriamo che questo sia solo l’inizio di un lungo sodalizio con la Nostra azienda”.

Entrando in uno dei punti indicati sul flyer ricevuto al concerto o iscivendosi al Club MSI si partecipa al concorso per vincere un netbook firmato da Elisa. Inoltre è possibile acquistare a prezzi speciali due prodotti di punta della line up-consumer, U160 e AE2220, con un esclusivo sconto riservato al pubblico di Elisa.

Per maggiori informazioni contattare l' Info Line Boznerol: 334 9502833

Pubblicità