Ciao Mondo 3!

allinone


MSI continua a rilasciare diversi prodotti dall' innovazione tecnologica dal design moderno e fashion. Al CeBIT 2010, MSI mostrerà una serie di potenti All-in-One caratterizzati dai nuovi processori Intel® Core™ e grafica ATI 3D con Direct 11. Schermi Multitouch con interfaccia intuitiva, offrono una nuova visione del mondo del computer. Display con risoluzione Full HD e caratterstiche audio da home theatre i PC AIO di MSI sono davvero eccezionali. MSI esporrà anche il nuovo ed attesoAll-in-One PC 3D con grandi capacità di computing. Un pannello LED a 120Hz  e Occhiali Oscurati 3D permettono la visualizzazione di immagini 3D. La serie di PC Wind MSI, inclusi i PC Wind Top All-in-One ed i Mini-PC Wind Box, condividono tutti lo setto design nonchè hanno tutti come motivo comunce il risparmi oenergetico.

Presentazione Spettacolati immagini 3D
fullhd.gifMSI è la prima azienda al mondo a presentare un PC All-in-One PC con touch-screen 3D. Considerando i grossi miglioramente fatti sulla tecnologia 3D, MSI ha integrato un  display 3D combinato con una CPU Multi-Core e nuova grafica 3D per assicurare velocità e fluidità delle immagini 3D ed alto livello dei dettagli. La combinazione di un pannello LED a 120Hz e occhiali 3D porteranno l'esperienza video 3D direttamente a casa tua. Indossa gli occhiali 3D e tocca lo schermo con le tue dita, ed il meraviglioso scenario del pianeta Pandora di Avatar apparirà di fronte a te, quasi come se tu fossi li a toccarlo.


All-in-One PC MSI montano gli ultimi processori Intel® CoreTM assicurando eccezionale livello di performance
allinone.gifOltre aI super attesI modellI All-in-One 3D, MSI esporrà anche i nuovi Wind Top AE2420 e AE2280 ad altissime performance, 22- e 24- pollici equipaggiati con gli ultimi processori Intel® Core (Core i3/i5/i7), la tecnologia Intel Turbo Boost, che modificherà automaticamente la frequenza della CPU, assicurando le migliori performance per ogni tipo di applicazione risparmiando energia. Con un display multi-touch e CPU al alte performance, i PC MSI Wind Top All-in-One combinano fluidità, look all' avanguardia e potenza; questi nuovi modelli segnano il passo dai vecchi PC alla nuova tecnologia.

Design e performance per ogni ambiente
lifestyle.gifwindbox.gifPer il mercato professionale, MSI lancerà il Wind Top AP1920 e AE1920 da 19 pollici. In termini di desktop MSsta per lanciare i Wind Box DC520 e DE220, ossia Mini-PC con “green” design. In risposta al trend globale della salvaguardia dell'ambiente, tutti questi prodotti MSI sono assicurati dalla certificazione U.S. Energy Star 5.0. Inoltre essi sono conformi alla nuova direttiva Europea quale EuP (Energy using Product) che sarà attiva nel 2010. La media orario di consumo energetico di questi dispositivi è più del 90% più bassa dei tradizionali PC a 300W; ciò si traduce in un considerevole risparmio energetico. Le realtà business quin di che sceglieranno uno dei PC MSI non solo noteranno un notevole abbassamento del consumo energetico ma avranno anche fatto tanto per la salvaguardia dell'ambiente.

Tecnologia audio Hi-Fi di prima classe
MSI ha lavorato duro per garantire agli utenti di PC All-in-One la migliore qualità di suono. MSI è la prima azienda ad aver garantito la migliore qualità nelle componenti audio montate nei modelli da 22 e 24 pollici. L' unica tecnologia Premium Sound è in grado di modificare l'uscita del suono, in modo che quando si guarda un video a 1080p Full-HD, si potrà godere allo stesso tempo di un eccezionale qualità sonora. I Wind Top AE2280, AE2260 e AE2220 Hi-Fi di MSI sono equipaggiati con due casse 5W Hi-Fi , mentre ithe 24 pollici AE2400 e AE2420 dispone inoltre di casse 10W. In ultimo ma non per importanza i PC MSI AIO offrono il connettore SPDIF digitale assicurano un'ottima combinazione con i sistemi Hi-Fi della propria casa.

Eleganza senza paragoni

Nulla è la tecnologia se non accostata ad una estetica degna delle capacità di innovazione. E' questo il connubbio perfetto che fa dei PC AIO MSI la scelta perfetta per avere in casa non solo un prodotto estremamente performante e verstile nei più disparati utilizzai ma anche un prodotto di design che garanirà in ogni casa un tocco di eleganze grazie alle linee sinuose caratteristiche di questi prodotti
- Pirro Jacopo -

Pubblicità