Ciao Mondo 3!

img2


SANYO Sales & Marketing Europe presenta il 52SR2, un nuovo monitor del segmento professionale in grado di garantire immagini straordinarie anche all’aperto e in condizioni luminose difficili, grazie alla tecnologia Daylight Readable. Compatibile con lo standard IP66, il 52SR2 non teme né infiltrazioni né potenti getti d’acqua e risulta essere estremamente versatile. La sua robustezza lo rende resistente anche alle condizioni atmosferiche più rigide, come gelo, umidità e temperature elevate. Tutte queste caratteristiche rendono l’ultimo nato in casa SANYO ideale per le installazioni all’aperto, come alle fermate di treni e autobus, negli autolavaggi, nelle stazioni sciistiche, nei centri commerciali, nei parchi di divertimento o in ambienti industriali.


Eccellente leggibilità

Grazie alla tecnologia Daylight Readable, il 52SR2 di SANYO riesce a riprodurre immagini brillanti e di qualità anche condizioni di luminosità difficili. La luce incidente è utilizzata per trasmettere immagini di qualità ad alto contrasto. Infatti, con un rapporto di contrasto pari a 2.000:1, le immagini deboli e offuscate appartengono ormai al passato. Dotato di uno schermo transriflettente, il monitor utilizza la luce in eccesso per visualizzare immagini perfette e allo stesso tempo raggiunge una luminosità pari a 1.500 cd/m2.
Inoltre, il 52SR2 risulta essere assolutamente rispettoso dell’ambiente, visto che l’aumento della luminosità avviene solo quando effettivamente necessario, senza per questo aumentare i consumi energetici. Le dimensioni generose di 52’’ o 132 cm (115,2 x 64,8 cm) consentono la visione anche a distanza.
Nati per l’outdoor
Il 52SR2 è stato progettato appositamente per l’utilizzo esterno. La certificazione standard IP66 attesta la totale protezione contro le infiltrazioni e il contatto con acqua e polvere. Resistente alle possibili sollecitazioni esterne 5 volte di più dei monitor convenzionali, questo monitor è dotato di un pannello frontale in grado di sopportare atti vandalici fino a un grado di resistenza pari a 100 N/mm2. Il telaio anticorrosione consente l’utilizzo anche a temperature estreme, che vanno dai -20° ai +45°C. Queste caratteristiche rendono il 52SR2 ideale per la segnaletica digitale, sia esterna che interna.

Qualità elevata delle immagini
Grazie alla risoluzione Full HD, il 52SR2 offre un’incredibile qualità delle immagini riprodotte. Con un tempo di risposta di soli 8 millisecondi, questo monitor garantisce immagini nitide e colori estremamente reali e brillanti anche in condizioni di elevata luminosità.
La funzione opzionale Network Manager permette il collegamento dell’apparecchio in rete, mentre l’opzione Video Wall permette di proporre all’utente una vera e propria parete video che trasmette immagini su una superficie di 25 monitor. Infine nel 52SR2 sono presenti le funzioni picture-in-picture (PIP) e picture-by-picture (PBP).
Prezzo, disponibilità e garanzia

Il monitor 52SR2 sarà disponibile nei negozi specializzati a partire dal prossimo febbraio al prezzo consigliato di 15.000€ (IVA esclusa) ed è coperto da una garanzia di 3 anni.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità