Ciao Mondo 3!

ad450_01


Taipei, Taiwan, 13 gennaio 2010 - Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, presenta MobileOffice AD450, un nuovo ed avanzato scanner portatile A4 duplex a colori.
Progettato per rispondere al meglio alle esigenze di banche, società finanziarie, assicurazioni, aziende ospedaliere, centri servizi, ma anche di piccoli studi e liberi professionisti, Plustek Mobile Office AD450 è la soluzione ideale per trasformare in digitale in modo pratico e veloce biglietti da visita, tesserini plastificati ed anche documenti cartacei di maggiori dimensioni, essendo in grado di trattare formati dal B6 al classico A4.

Nonostante sia particolarmente compatto e, quindi, facilmente trasportabile, questo nuovo scanner è dotato di un comodo caricatore capace di contenere fino a 20 fogli ed in grado di accogliere sia i comuni documenti cartacei sia quelli plastificati.
Caratterizzato da un design lineare e gradevole, Plustek MobileOffice AD450 si inserisce armoniosamente nei più diversi tipi di ambienti ed è perfetto sia in ufficio che a casa, ma può essere utilizzato comodamente persino in viaggio, grazie alla possibilità di alimentarlo anche tramite la porta USB del proprio notebook.
Plustek Mobile Office AD450 assicura una risoluzione ottica fino a 600 DPI ed è dotato di tre pulsanti che ne semplificano al massimo l’utilizzo. Premendo “PDF” il documento verrà, infatti, trasformato direttamente in un file PDF, mentre il pulsante “Scan” consente di digitalizzare carte plasticate e documenti di varie dimensioni, scegliendone il formato di scansione tra i vari predefiniti, quali JPG e BMP e la destinazione finale. Infine, grazie al pulsante BCR, è possibile organizzare al meglio gli indirizzi contenuti nei biglietti da visita, “estraendo” dall’immagine digitalizzata le informazioni contenute nel documento per creare, quindi, in modo pratico e rapido archivi di dati o di indirizzi facilmente rielaborabili.
Il nuovo AD450 è corredato da ABBYY FineReader 6.0 Sprint Plus,  nonché da Hotcard BizCard Finder, NewSoft Presto! PageManager, NewSoft Presto! ImageFolio.

Compatibile con tutti i più recenti sistemi operativi di casa Microsoft, lo scanner MobileOffice AD450 sarà disponibile in Italia nella seconda metà di gennaio, con un prezzo al pubblico a partire da € 299 IVA inclusa.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità