Ciao Mondo 3!

Da una approfondita ricerca condotta da Mio Technology a livello internazionale sui consumatori di tutte le fasce di età, è stato rilevato come l’utilizzo più frequente dei PND si limiti oggi soltanto alla semplice navigazione da “A” a “B”, tralasciando le numerose opportunità che il GPS può offrire per arricchire la propria esperienza di viaggio.
Dopo due anni di progettazione, Mio Technology lancia Spirit, un innovativo software di navigazione che consente all’utente, grazie alla nuova e semplificata interfaccia, di beneficiare in maniera intuitiva di tutte le funzionalità presenti nel navigatore per vivere appieno il proprio viaggio.

“Il software Spirit”, afferma Samuel Wang, Presidente di Mio Technology Corp., “è una vera rivoluzione rispetto ai software oggi in commercio e rappresenta il futuro nel mercato PND. Spirit non solo migliora l’esperienza di navigazione per il consumatore, ma contemporaneamente risulta più semplice, intuitivo ed immediato.”
Un’altra grande anteprima al CES di Las Vegas è la prima soluzione MID (Mobile Internet Device) a marchio Mio Technology realizzata per tutti coloro che vogliono avere un accesso al web sempre a loro disposizione.
La periferica MID di Mio Technology permette sia di accedere alla rete GPS locale attraverso il ricevitore integrato, sia di comunicare e usufruire dei servizi web ovunque e in qualsiasi momento.

- Jacopo P. -

Pubblicità