Ciao Mondo 3!

Milano – Si chiama True Image 11 Home il software di ripristino, backup dei dati e system disk imaging che Acronis propone agli utenti individuali e home office. Disponibile in lingua italiana, Acronis True Image 11 Home è la soluzione ideale per chi, prevedendo un meritato periodo di ferie, vuole effettuare il backup di singoli file o dell’intera immagine del proprio computer su drive o dischi esterni, con la certezza di disporre di una protezione completa da virus, trojan e malfunzionamenti hardware che possono riservare sgradite sorprese al rientro.


Con questa soluzione proposta da Acronis, noto fornitore di soluzioni di storage management e disaster recovery, in caso di guasto gli utenti possono recuperare velocemente e facilmente i loro dati o le immagini e ripartire nel giro di pochi minuti.
Disponibile online e distribuita dai rivenditori autorizzati, la versione in italiano della soluzione costa 49,95 Euro, ma se si è in possesso di una versione precedente del software è possibile acquistare l’upgrade a soli 29,95 Euro e usufruire in modo semplice e immediato di tutte le nuove funzionalità avanzate.
Per evitare di rendere immediatamente nulli i benefici di una vacanza appena trascorsa, trovandosi al rientro alle prese con le conseguenze di eventi imprevisti, è bene programmare per tempo di mettere al sicuro i proprio dati, con una soluzione completa e facile da usare come Acronis True Image 11 Home!

 

- Jacopo -

Pubblicità