Ciao Mondo 3!

Reggio Emilia – Meta System Spa, l’azienda di MetaSystem Group specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di elettronica applicata ai sistemi di sicurezza avanzati per i mercati auto, moto ed energia, partecipa con la propria Divisione UPS al CeBIT 2009, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo ICT che si svolge ad Hannover dal 3 al 8 marzo. 

Presente da oltre trent’anni nel mercato UPS, Meta System continua a far parlare di sé per l’alta qualità, il rendimento e il minor consumo di energia elettrica delle proprie soluzioni, con un’offerta che è cresciuta nel tempo, tanto da consentirle oggi di posizionarsi ai primi posti tra i più grandi produttori di UPS europei. Meta System offre una gamma completa di prodotti di ultima generazione, frutto di una lunga esperienza nella progettazione e realizzazione di gruppi di continuità, ma non solo. All’alta carica innovativa e al basso impatto ambientale delle proprie soluzioni, la società aggiunge il valore di servizi tagliati sulle esigenze dei clienti che assicurano un’istallazione e una manutenzione sicura e facilmente gestibile, localmente e da remoto. 

Un nuovo nato in casa Meta System
La partecipazione al CeBIT 2009, è l’occasione per lanciare in anteprima mondiale ARCHIMOD®, l’esclusivo sistema UPS ad architettura modulare ed espandibile.
Una novità che conferma, ancora una volta, il know-how e l’impegno di Meta System nel segmento dei sistemi statici di continuità. 

Il punto di forza di ARCHIMOD® è la capacità di rispondere alle esigenze di Data Center di qualsiasi dimensione, da una sala server ad un vero e proprio CED. E’ costituito da un insieme di soluzioni “chiavi in mano” che permettono di semplificare e velocizzare il processo di progettazione e realizzazione delle infrastrutture - dall’alimentazione primaria al carico, utilizzando tutte le componenti standard e pre-assemblate. La ridondanza di cui sono provviste, assicura il più alto livello di prestazioni e affidabilità, attraverso la configurazione dell’intero sistema come N+1 UPS, mentre la facilità e la rapidità di ripristino in caso di guasto, sono garantite, oltre che dall’elevata standardizzazione, dal peso ridotto e dall’ingombro contenuto di ogni singolo elemento che le compone. 

ARCHIMOD è un sistema modulare ed espandibile che permette di effettuare investimenti “su misura”, nel rispetto delle effettive esigenze di carico. Il che si traduce in risultati concreti in termini di ottimizzazione dell’ingombro dell’infrastruttura IT e in una significativa riduzione dei costi di gestione, dei consumi di energia elettrica e del “Total Cost of Ownership”.
Gli UPS primi della classe
Meta System è presente al CeBIT 2009 con la gamma completa di soluzioni innovative per il mercato UPS: TRIMOD®, la linea trifase che si è fatta notare per il risparmio energetico, il design essenziale e il rispetto ambientale, ottenendo importanti riconoscimenti da parte del mercato globale per affidabilità, prestazioni e innovazione tecnologica; MegaLine, la linea monofase, modulare, espandibile e ridondante che garantisce prestazioni elevate e un alto livello di affidabilità; WHAD, la linea monofase per gli impianti di piccola e media potenza.
- Jacopo P. -

Pubblicità