Ciao Mondo 3!

displayMedia


Trasferire velocemente i video HD e le foto ad alta risoluzione sul PC è da oggi possibile grazie alla tecnologia Memory Stick™ HX, in grado di incrementare la velocità di trasferimento dati del 50% - da 20 MB/s a 30MB/s - rispetto ai prodotti attuali.



Un grande vantaggio in termini di praticità per chi ha normalmente a che fare con file di grosse dimensioni, in quanto consente di ridurre i tempi di attesa per le operazioni di copia, back-up o per la visualizzazione o la modifica dei documenti di lavoro.
Il trasferimento su PC di un file video Full HD da 30 GB impiega soltanto 17 minuti, una velocità quattro volte superiore rispetto a una scheda Memory Stick PRO Duo Mark2™ e nettamente più alta anche delle schede SD/SDHC.
Ma i vantaggi non riguardano soltanto gli utilizzatori di videocamere Handycam. La straordinaria riduzione dei tempi di attesa vale, infatti, anche per i video HD ripresi con una Cyber-shot, così come per gli enormi volumi di fotografie realizzate in modalità scatto continuo con una reflex digitale Sony .
- Pirro Jacopo -

Pubblicità