Ciao Mondo 3!

image001

Milano, Ottobre 2009 – McAfee, Inc ha annunciato oggi un accordo per offrire un abbonamento esclusivo della durata di 18 mesi a McAfee Total Protection Service (1) sui PC desktop e notebook di HP in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).
“Le aziende più piccole oggi sono sotto attacco costante di una serie crescente di minacce di sicurezza, incluse nuove forme di malware, spam e perdita di dati", ha affermato David Quantrell, Presidente EMEA di McAfee. “Con un servizio di sicurezza cloud-based, togliamo loro la gestione quotidiana dell’infrastruttura di sicurezza. Total Protection Service semplifica la sicurezza, con aggiornamenti e upgrade automatici, costi operativi, manutenzione e supporto ridotti, per ottenere il massimo dall'investimento effettuato.”

L’abbonamento per 18 mesi a McAfee Total Protection Service offre una soluzione integrata che riduce i costi d'infrastruttura e automatizza la sicurezza, includendo antivirus, antispyware, firewall e servizio di protezione dell’email di base contro i virus, gestito centralmente dagli esperti McAfee anche per i PC non collegati a Internet. Gli aggiornamenti a tali servizi sono gestiti automaticamente e da remoto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, la console Web di configurazione e reporting McAfee è disponibile per i clienti dei PC HP 24x7, che permette di accedere alla gestione degli utenti in qualsiasi momento.

“La maggior parte delle piccole aziende possono impegnarsi a tempo pieno nella gestione della propria azienda, senza doversi preoccupare anche delle minacce di sicurezza”, ha affermato Charl Snyman, vice president, Personal Systems Group – EMEA, di HP. “L’accordo di HP con McAfee offre alle piccole aziende clienti una soluzione semplice per la protezione del PC facile da implementare e gestire”.

Questo servizio è offerto dai partner HP Preferred sottoforma di tessera fisica. La tessera, che include  un codice di attivazione, consentirà all’utente di attivare McAfee Total Protection Service, che è pre-caricato su alcuni desktop e notebook HP nella regione EMEA.

Disponibilità(2)

McAfee Total Protection Service è offerto dai Partner Preferred con i PC  HP commercial desktop o notebook HP della serie standard e business. Il servizio è disponibile in sei lingue: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo e Olandese.

(1) Richiesto il rinnovo dell’abbonamento dopo 18 mesi e l’acquisto della licenza.

(2) La disponibilità può variare.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità