• Varie
  • Posted
  • Hits: 506

McAfee partecipa a ICT Trade 2009

Milano, 6 Maggio 2009 - McAfee parteciperà come sponsor all’ottava edizione di ICT Trade 2009, il principale momento di incontro annuale tra vendor e canale ICT, che si terrà a Ferrara il 19 e 20 Maggio prossimi.

ICT Trade è la manifestazione interamente dedicata al canale organizzata da Sirmi in collaborazione con Ferrara Fiere e Il Sole 24 Ore Business Media, e anche l’edizione di quest’anno vuole essere un momento di incontro e confronto tra aziende e fornitori, ma anche consulenti e opinionisti del settore, per condividere esperienze e novità.

McAfee Inc., parteciperà con uno speech alla sessione tecnologica sulla sicurezza dal titolo "Gli impatti del web 2.0 sulla sicurezza. Siete Pronti?", che si terrà mercoledì 20 maggio alle ore 9.00.

McAfee ha partecipato alle scorse edizioni di ICT Trade che è sempre stato un evento ricco di opportunità per l’azienda, confermandosi una delle principali occasioni in cui confrontarsi con i partner sull’andamento del mercato, sulle rispettive esigenze e sulle prospettive per il futuro.

Presso l’area espositiva McAfee, i rivenditori interessati e i visitatori della fiera potranno incontrare gli esperti McAfee che presenteranno la soluzione McAfee Total Protection (ToPS) for Secure Business, una suite completa che fornisce tutti gli elementi essenziali della sicurezza necessaria a un’azienda, aggiungendo alle consolidate suite di protezione dell’end point le componenti di sicurezza per e-mail & Web, sicurezza per le gli ambienti virtuali e crittografia e device control, il tutto in un'unica suite integrata, economica e facile da gestire con un impegno di soli 15 minuti al giorno.

Sarà inoltre l’occasione per condividere con i rivenditori informatici tutte le informazioni in merito al programma di canale McAfee Security Alliance, illustrandone i benefici, le risorse e i percorsi formativi volti al miglioramento della collaborazione tra partner e McAfee.

Ampio spazio sarà dedicato anche alle nuove suite di sicurezza consumer 2009, che comprendono McAfee® Total Protection, McAfee® Internet Security, e McAfee® VirusScan® Plus: la nuova offerta McAfee che ha rivoluzionato il mercato della sicurezza informatica adattandosi perfettamente alle necessità dei consumatori per proteggerli dalla miriade di minacce in continua evoluzione rapidamente ed efficacemente.

Grazie ai miglioramenti significativi in termini di prestazioni e alla nuova tecnologia McAfee® Active Protection, queste soluzioni offrono il rilevamento di malware più veloce sul mercato, fornendo al contempo la garanzia di prestazioni del PC senza precedenti.

- Jacopo P. -