Ciao Mondo 3!

McAfee ha annunciato oggi di essere stata inclusa tra le aziende selezionate da Forrester Research, Inc. per prendere parte al report Forrester Wave™, del novembre 2012 dal titolo "The Forrester Wave™: Email Content Security, Q4 2012." All’interno dell’analisi, McAfee è stata valutata come uno dei leader nella categoria e-mail content security e segnalata per le proprie solide soluzioni di data loss prevention (DLP) e reporting, nonché per le altissime prestazioni e l’efficacia delle soluzioni.

 

 

L'autore del report ha preso in esame e classificato nove vendor che offrono soluzioni di sicurezza della posta elettronica. In tale ambito, Forrester ha confrontato precedenti ricerche, valutazioni delle necessità degli utenti, interviste a fornitori ed esperti per sviluppare una serie completa di 47 criteri di valutazione.

In "The Forrester Wave™: Email Content Security, Q4 2012", Forrester ha riferito che: "McAfee è l'unico fornitore a offrire una soluzione blade, indirizzata ai carrier e ai service provider. La soluzione di McAfee offre forti funzionalità DLP integrate nella soluzione, per un DLP di classe enterprise senza costi aggiuntivi".

"Il malware avanzato e la perdita della proprietà intellettuale aziendale sono in crescita e possono avere un impatto altamente negativo per qualsiasi azienda", ha dichiarato Pat Calhoun, SVP e GM, McAfee Network Security Business Unit. "Sono soddisfatto che McAfee Email Protection sia stata riconosciuta come leader in questo report Forrester Wave. Ci impegniamo costantemente per continuare a migliorare la tecnologia per affrontare malware, spam, perdita di dati, policy enforcement e business continuity."

 

 

mcafee content security

 

McAfee Email Protection consente di attuare una strategia di sicurezza della posta elettronica in diversi formati, tra cui dispositivi hardware, appliance virtuali, soluzioni cloud-based, e server blade. Con la massima flessibilità per i clienti di utilizzare una combinazione tra queste, o di cambiare tipologia di soluzioni senza alcun costo aggiuntivo.

 

Ulteriori informazioni sulle soluzioni di protezione della posta elettronica di McAfee sono disponibili al seguente indirizzo: http://www.mcafee.com/us/products/email-and-web-security/email-security.aspx

 

Per una copia complete del report visitare il sito: http://www.mcafee.com/us/independent-reports/forrester-email-content-security.aspx

 

Press Release

Redazione Xtremehardware

Pubblicità