Ciao Mondo 3!

McAfee dimostra il proprio impegno nei confronti dei partner di canale premiando i partner strategici nella regione

22 Ottobre 2008 – McAfee Inc. (NYSE: MFE) ha evidenziato il proprio impegno nei confronti della rete di partner di canale per il decimo anno consecutivo riconoscendo il lavoro dei partner nella regione EMEA. Durante il suo recente Partner Symposium tenutosi a Lisbona in Portogallo, McAfee ha consegnato sei premi ad alcuni dei suoi partner strategici di fronte a 100 partner Elite e Premier.

I premi hanno rappresentato un’opportunità per McAfee per premiare il fantastico lavoro che i propri partner di canale hanno fatto nell’anno passato. I premi sono relativi a varie aree nella regione EMEA e includono un premio per il miglior ‘Partner dell’anno’.

I criteri di valutazione utilizzati includevano la relazione del partner con McAfee, la crescita commerciale e i risultati nel 2008 oltre ai piani previsionali per gli obiettivi del 2009 e gli investimenti sostenuti per conservare i clienti e conquistarne di nuovi.

Tutti i premi e i vincitori sono elencati di seguito:

· Partner Tecnologico McAfee Regione EMEA – Computacenter, Regno Unito

Computacenter è un fornitore europeo leader nei servizi e soluzioni per l’infrastruttura IT. Computacenter serve i propri clienti tramite una rete di filiali nel Regno Unito, Germania, Francia e Benelux e una serie di partner internazionali dislocati in tutto il mondo.

· Partner McAfee Regione Nord – Caretower, Regno Unito

Caterower è un esperto rivenditore a valore aggiunto di soluzioni IT, e nel 2008 si è focalizzato sulla protezione e la cifratura dei dati, lavorando a stretto contatto con McAfee cogliendo numerose opportunità commerciali.

· Partner McAfee Regione Centrale – PC Ware, Germania

PC-WARE è uno dei principali fornitori di servizi ICT in Europa. Il suo core business ruota intorno alle licenze di software standard, gestione delle licenze e gestione delle risorse software.

· Partner McAfee Regione Sud – Orange Business Services, Francia

Partner fondamentale per il successo di McAfee in Francia, l’entità d'integrazione 'Network Integration Services', di Orange Business Services è totalmente dedicata a reti e sicurezza.

· System Integrator McAfee Regione EMEA – EDS Vistorm, Regno Unito

Vistorm, azienda di EDS/HP, è partner McAfee da oltre 5 anni.

· Partner dell’anno McAfee Regione EMEA – Insight Europe, Regno Unito 

Insight Europe è un fornitore leader di hardware software e servizi ad aziende di grandi, medie e piccole dimensioni e di istituzioni del settore pubblico in EMEA.

Mike Dalton, Presidente di McAfee, EMEA: “Questi award ci hanno consentito di premiare i partner che eccellono nelle loro aree di specializzazione. Il nostro canale è intrinseco alla nostra azienda e grazie a questi riconoscimenti, oltre ad altri vantaggi come i nostri programmi di ricompensa, speriamo di dimostrare il nostro impegno nel supportare la nostra rete di partner di canale in tutta EMEA.”

- Jacopo P. -

Pubblicità