Ciao Mondo 3!

pack_mahjong
Dai creatori del miglior Mahjong per pc, con oltre 4 milioni di giocatori al mondo, il tradizionale gioco orientale approda sugli schermi della console portatile del momento, ovvero il Nintendo DS!

Il mahjong è un gioco da tavolo per quattro giocatori, nato in Cina probabilmente nel XIX secolo, e oggi molto diffuso anche nel resto del mondo, soprattutto negli Stati Uniti e in Giappone. Il nome, letteralmente, significa "uccello di canapa" o "sparviero di canapa". I giocatori guadagnano punti creando opportune combinazioni di tessere e rimuovendole dal gioco.
La natura è regredita. Il mondo è caduto in uno stato di disequilibrio, così Kwazi, protagonista di Mahjong Quest Expeditions, si è diviso in Ying e Yang, maschio e femmina, per ripristinare gli equilibri dell’impero. Il giocatore, immerso in questo contesto di gioco, dovrà aiutare Kwazi a rimettere le cose a posto attraverso 8 differenti paesaggi mistici. Solo il giocatore potrà restituire armonia al mondo.
Mahjong Quest Expeditions offre un gameplay praticamente illimitato: ogni volta una nuova esperienza di gioco affrontabile con tre diverse modalità: Ricerca, Classic, e Puzzle. 128 differenti configurazioni tra cui scegliere, 12 tessere speciali e una storia davvero avvincente!

Il bene e il male, Luce e Oscurità, Mahjong Quest Expeditions!
- Jacopo P. -

Pubblicità