Ciao Mondo 3!

MAGIX Foto su CD & DVD 8 deluxe e MAGIX Xtreme Foto & Graphic Designer 2 sono le componenti fondamentali di questo incredibile pacchetto e offrono tante applicazioni professionali. MAGIX Foto Premium è disponibile nei migliori negozi a soli 99,99 Euro. Oltre il prezzo conveniente, anche la praticità è uno dei punti di forza di MAGIX Foto Premium. Tutte le applicazioni sono infatti raccolte in un comodo Start Center.

Insieme al numero degli acquirenti di fotocamere digitali SLR aumenta anche la quantità di coloro che vogliono elaborare le proprie immagini. Ormai non si usa più conservare gli scatti in archivio ma si possono creare con le proprie foto fantastici show, collage o altri documenti per la stampa.

Per poter presentare le proprie foto sulla TV o in Internet, il programma permette di creare fotoshow per la TV grazie a tante funzioni per arricchire le foto con musica, effetti ed animazioni. MAGIX Foto su CD & DVD 8 deluxe offre inoltre un assistente per la creazione automatica di fotoshow, con cambiamento delle foto a ritmo di musica e testi 3D ed animati. Una volta terminati i progetti possono essere masterizzati su CD, DVD e Blu-ray DiscTM o caricati direttamente su YouTubeTM.
Il secondo programma contenuto, MAGIX Xtreme Photo & Graphic Designer 2, copre tutte le aree più importanti dell'elaborazione fotografica, per la stampa e per il web. Gli utenti più ambiziosi trovano opzioni di elaborazione in tempo reale, per l'ottimizzazione dei ritratti e per l'importazione RAW. Inoltre, con il software di design fotografico, si possono creare siti web HTML completi, oggetti 3D ed animazioni Flash e modificare documenti in PDF.

- Jacopo P. -

Pubblicità