Ciao Mondo 3!

mach_extreme_tech_logonewsPresentata la pennetta della serie GX USB3.0. Disponibile da metà Febbraio, è accreditata di ottime performance.


Mach Xtreme Technology, ha svelato nella giornata di ieri la nuova serie di drive flash GX USB3.0. La serie GX rappresenta la più sottilie pennetta USB 3.0 con architettura quad channel sul mercato, e sarà disponibile sul mercato retail ed e-tail a partire dal 14 Febbraio.
La scocca del dispositivo, con dimensioni pari a 90mm x 18,5mm x 8mm, è in alluminio e garantisce estrema solidità.
Sfruttando una connessione USB 3.0, la nuova serie è accreditata dal produttore di una velocità pari a 85MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura. E' ovviamente garantita la retrocompatibilità all'USB 2.0 (con un calo delle performance).
Mach Xtreme consente inoltre di scaricare il software MX TurboFlash per ottimizzare le prestazioni del drive. Utilizzandolo in modalità TurboFlash è possibile incrementare le performance del 25% rispetto all'utilizzo in modalità standard.
Le capacità disponibili saranno 8GB, 16GB, 32GB e 64GB. La garanzia sarà pari a 2 anni. I prezzi non sono stati comunicati.

GX_spec MX-GX-front-8G MX-GX-550x329-angle_1 MX-GX-550x329-open_cap
Xh Staff

Pubblicità