Ciao Mondo 3!

Riprodurre su carta le informazioni raccolte da Internet è un passaggio molto importante ma a volte difficoltoso e complesso e per questo il web può essere una fonte di frustrazione per tutti coloro che devono stampare documenti e notizie.
Capita spesso infatti che gli utenti si ritrovino immagini e testi stampati in modo incompleto, con inserzioni pubblicitarie o immagini indesiderate o ancora che abbiano difficoltà a stampare separatamente le immagini dal testo. Tutto questo comporta un notevole spreco di carta e di inchiostro o toner.


Lexmark Web Toolbar si installa da Internet Explorer e formatta automaticamente le pagine Web in modo da riempire una pagina standard senza escludere testi e altre informazioni. Lexmark Web Toolbar permette anche di scegliere il contenuto della pagina web da stampare: solamente il testo oppure le foto, da riprodurre senza bordi, in vari formati. Permette anche di regolare le dimensioni delle immagini e selezionare l'opzione per la qualità di stampa desiderata - normale o bozza.

E’ possibile scaricare gratuitamente Lexmark Web Toolbar da qui.

Pubblicità