Ciao Mondo 3!

ifaLa giuria del prestigioso “International Forum Design” (Germania) ha assegnato ad Haier il premio “iF Communication Design Award 2011” per la nuova serie di televisori LED M300, premiando così la rivoluzionaria interfaccia 3D della futura gamma di televisori connessi LED 3D.


Fin dalla sua creazione nel 1953, l'iF Design Award rappresenta un indiscusso riconoscimento di eccellenza nel campo del design e una consacrazione dei prodotti più originali e innovativi.
Quest'anno, ad aggiudicarsi il premio nella categoria “Product User Interface”, è stata la gamma di televisori 3D LED di Haier.
haier_logonews
Dotati di un’interfaccia 3D facile e intuitiva che amplia le possibilità di navigazione per gli utenti, i televisori Haier della serie M300 permettono di accedere e di interagire a diversi contenuti contemporaneamente.

La funzione “My TV” permette la connessione tra Internet, TV, dispositivi elettronici ed elettrodomestici della casa. La TV diventa l’elemento centrale da cui si gestiscono tutti gli apparecchi elettronici compatibili e si scelgono i contenuti della TV e le applicazioni preferite.

La funzione videoconferenza permette la condivisione in tempo reale e la possibilità d’interagire con le trasmissioni televisive oltre alla telefonia legata ad internet (VOIP).

Grande novità della gamma è il telecomando “double-face” che propone all’utente una navigazione semplice e intuitiva: il lato superiore garantisce l’accesso alle funzioni chiave della TV, mentre l'altro lato, grazie allo schermo OLED touch screen, diventa una vera a propria tastiera multi funzione.

HAIER_M300

La serie M300 di televisori Haier verrà presentata in anteprima all'IFA 2011 e sarà disponibile nei modelli da 42 e 46 pollici a partire dalla fine di quest’ anno.

Xh Staff

Pubblicità