Ciao Mondo 3!

GorillapodSLRZoom_white

Bow.it porta in Italia un geniale cavalletto treppiede per fotocamere digitali che, grazie a tre “gambe” prensili e ruotanti, permette di posizionare la fotocamera sui più disparati punti di appoggio, per scattare foto ferme anche dalle più incredibili prospettive.

Gessate, 21 ottobre 2009 – Bow.it, una delle realtà più importanti del mercato e-commerce italiano, annuncia la disponibilità di Gorillapod, un originale e funzionale cavalletto treppiede per fotocamere.



Gorillapod si caratterizza per le tre “gambe” prensili formate da giunti sferici e flessibili, ruotanti fino a 360 gradi, che consentono di assumere le più differenti forme, di posizionarsi su ogni tipo di superficie e di ancorarsi saldamente ovunque, dal manubrio di una bicicletta ai rami di un albero.

I giunti realizzati in plastica d’alta qualità modellata ad iniezione, infatti, assicurano la massima stabilità in qualunque condizione mentre gli anelli ed i “piedini” in morbida gomma garantiscono una presa sicura ed il massimo grip in ogni situazione e su qualsiasi materiale.

Il geniale Gorillapod può essere posizionato stabilmente sulla sabbia, tra le rocce, su un palo, su una ringhiera, tra i rami degli alberi e praticamente su ogni punto d’appoggio utile, anche improvvisato, in casa, all’aperto ed in viaggio. Questo permette di scattare foto ferme e da qualunque angolazione con facilità, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento.

gp8-rust GorillapodSLR_2

Grazie all’esclusiva struttura compatta e leggera (appena 45 grammi di peso e dimensioni di 15x3x3 cm per il modello Original), Gorillapod può essere portato sempre insieme alla propria fotocamera e trovare facilmente posto nella tasca del giubbotto o nella borsa, per essere sempre pronti ad un autoscatto, a catturare un panorama mozzafiato in condizioni di scarsa luminosità o ad immortalare un’impresa sportiva con una serie di scatti continui.

La famiglia Gorillapod è composta da quattro modelli: Gorillapod Original disponibile, oltre che in elegante nero, anche in diverse allegre combinazioni di colori da abbinare perfettamente ad ogni fotocamera digitale compatta con un peso fino a 325 grammi; Gorillapod SRL per fotocamere e piccole videocamere fino a 800 grammi di peso; Gorillapod SRL-Zoom in grado di sostenere dispositivi con peso fino a 3 chilogrammi ed appositamente progettato per fotocamere SRL, videocamere e teste di treppiedi professionali; Gorillapod Focus che, grazie alle giunzioni lavorate in alluminio, permette addirittura di sostenere fotocamere e videocamere fino a 5 chilogrammi di peso.

GorillapodSLR_white3

Gorillapod è disponibile in Italia su www.bow.it con i seguenti prezzi al pubblico (IVA compresa):

- Gorillapod Original*       24,90 euro
- Gorillapod SRL              49,90 euro
- Gorillapod SRL-Zoom     59,90 euro
- Gorillapod Focus           124,90 euro

*disponibile in nero, nero e rosso, nero e verde, nero e arancione, nero e giallo, nero e blu, nero e rosa


Pubblicità