Ciao Mondo 3!

Ma quale eBay, qui si gioca al ribasso! È Asta al ribasso - Aribasso & Aste-Ribasso - Aste al ribasso, il nuovo portale delle vendite all’incanto sulla rete Su eBay si gioca al rialzo, su aribasso si punta al ribasso.

L’asta è a tempo. Dalla pagina “Aste Aperte”, s’individua l’oggetto preferito e si punta una somma di denaro cercando di giocare al ribasso e sperando di essere l’unico a centrare quella cifra.



L’asta al ribasso è l’ultima novità proposta dal mondo del web, ma non ’è nessuna svendita dei prodotti. Anzi, gli utenti che producono più offerte moltiplicano il guadagno dei gestori del portale.



Su Asta al ribasso - Aribasso & Aste-Ribasso - Aste al ribasso, ogni utente ha la possibilità di acquistare prodotti ad un prezzo inferiore a quello proposto dal mercato in una vera e propria asta al ribasso, al contrario del noto eBay.



L’utente che offrirà, ad un prezzo basso e soprattutto unico, potrà accaparrarsi un’auto piuttosto che una bicicletta o strumenti hi-tech. Il portale aribasso coniuga la qualità dei prodotti venduti con la sicurezza e l’affidabilità: le offerte di acquisto sono al buio, ovvero segrete fino al termine del periodo d’offerta.

E quando l’offerta d’acquisto di un utente sarà stata accettata da Aribasso, si potrà subito sapere quale è lo stato dell’offerta relativamente alle offerte fatte dagli altri utenti, senza conoscere i valori offerti.



Un’innovazione tecnologica che in rete impazza: i siti web come aribasso.it stanno proliferando. Perchè fino a ieri c’era la solita asta, quella di eBay per intenderci, mentre adesso è nata l’asta al ribasso che permette a chiunque di acquistare qualcosa ad un valore assurdo, inferiore a quello proposto dal mercato: un prezzo unico! Questo articolo aderisce alla licenza Creative Commons Not Commercial, redistibuibile. L'articolo è raggiungibile all`indirizzo:

http://www.aribasso.it/stampa/aribasso-articolo2.pdf

Pubblicità