Ciao Mondo 3!

kodakZ980 Kodak_Z950


Le fotocamere digitali Kodak EasyShare Serie Z sono dotate di potenti Zoom Ottici con stabilizzatore di immagini, per catturare splendide foto in ogni condizione di ripresa.
La Z980 IS è l’ideale per chi vuole una fotocamera dalle prestazioni estreme e dotata di un tecnologia avanzata che garantisce foto dettagliate fin nei minimi particolari, ma che mantiene un’elevata semplicità di utilizzo.
La Kodak EasyShare Z980 IS offre una gamma di caratteristiche professionali per i consumatori che vogliono una fotocamera avanzata con ottica versatile da grandangolo 26 mm a super-tele da 624 mm e grip per la ripresa verticale. Dotata di zoom ottico 24x professionale con stabilizzatore d’immagine, tecnologia Kodak Scatto Intelligente, elevata sensibilità ISO fino a 6400, è una fotocamera compatta, affidabile e facile da usare. Prezzo consigliato al pubblico: 399 euro.
La fotocamera Kodak EasyShare Z950 IS colpisce per il suo stile unico, compatto e raffinato.
La Z950 IS, anch’essa dotata di funzione Scatto Intelligente, è caratterizzata da un potente zoom ottico 10X con stabilizzazione ottica dell’immagine. Offre prestazioni eccezionali ed un migliore controllo fotografico. Grazie alla risoluzione di 12 MP garantisce un’eccellente qualità e, munita dell’innovativa tecnologia HD, offre la possibilità di visualizzare foto in formato 16:9.
Prezzo consigliato al pubblico: 299 euro.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità