Ciao Mondo 3!

Milano – Kodak presenta KODAK Scan Station 500, il dispositivo di scansione che ridefinisce il concetto di tecnologia intelligente, coniugando prestazioni ottimali, funzionalità e affidabilità. Con Scan Station 500 le aziende saranno in grado di migliorare il flusso di lavoro interno, grazie alla gestione dei documenti via e-mail, fax e routing di rete, consentendo così ai clienti una notevole riduzione del tempo di elaborazione delle informazioni. 

'Ora più che mai le aziende devono collaborare in modo rapido e condividere informazioni importanti,' afferma Franco Ferrario, Country Manager della divisione Document Imaging Kodak S.p.A. 'Scan Station 500 aiuta a migliorare la reattività dei clienti, a ridurre i tempi di invio e migliorare la precisione delle informazioni, grazie ad utilizzo più semplice della tecnologia applicata all'imaging dei documenti.' 
Dotata dell'esclusiva funzionalità Voice Attachment, Scan Station 500 consente agli utenti di inviare messaggi audio con commenti o istruzioni personalizzate, insieme alle immagini digitalizzate, assicurando una comunicazione chiara. Un touch screen LCD a colori di 8 pollici fornisce collegamenti programmabili ed un'intuitiva interfaccia grafica utente ne permette una facilità di utilizzo comprovata.
'Premendo un pulsante gli utenti possono inviare immagini di elevata qualità relative ai documenti acquisiti simultaneamente a più destinazioni, tra cui unità di rete, siti FTP, stampanti, e-mail, fax e unità USB portatili. Ed ora è addirittura possibile inviare un messaggio vocale personalizzato insieme alle immagini' sottolinea Ferrario 

Il design solido della Scan Station 500 consente un'eccezionale gestione della carta e presenta molte altre funzionalità per il miglioramento delle immagini, permettendo così agli utenti finali di estrarre informazioni da diversi tipi di documenti. Dotata di un alimentatore da 75 fogli e di una produttività giornaliera di 1.500 scansioni, Scan Station 500 produce scansioni fronte-retro a colori, con una risoluzione pari a 200 dpi, digitalizzando fino a 30 pagine al minuto (60 ipm). Scan Station 500 utilizza l'esclusiva tecnologia di elaborazione delle immagini Perfect Page, che migliora l'integrità e la precisione delle informazioni digitali acquisite da documenti cartacei. 
Altra funzionalità esclusiva è la capacità di integrare una lastra piana opzionale di formato A4 o A3 per documenti rilegati, e tra gli accessori disponibili c’è anche una tastiera tattile.Il software AUTOSTORE, prodotto da Notable Solutions, Inc. (NSi), è disponibile come accessorio opzionale per i clienti di Scan Station 500. Inoltre, è disponibile KODAK Scan Station 520EX adatta ad ospitare applicazioni prodotte da ISV (Indipendent Software Vendors). KODAK Scan Station 500 è in vendita ad un prezzo di listino di 2.495 euro e viene fornita con una garanzia di 12 mesi con sostituzione dell'unità. 

I prodotti KODAK sono assistiti da KODAK Service & Support. KODAK Service & Support conta oltre 3.000 professionisti in più di 120 Paesi. KODAK Service & Support è un fornitore di servizi integrato multi-vendor, che offre servizi di consulenza, installazione, manutenzione e supporto nei settori della stampa commerciale, della comunicazione grafica, dell'acquisizione dei documenti e dell'archiviazione dati. Gli esperti di KODAK Service & Support sono estremamente qualificati per offrire servizi finalizzati al controllo dei costi, alla massimizzazione della produttività e alla riduzione del rischio d'impresa.
- Jacopo P. -

Pubblicità