Ciao Mondo 3!

image008
E’ sicura, resistente e si può tenere nel portafoglio. Da NSEC arriva il dispositivo di memoria, con sistema di backup integrato, per i vostri dati più preziosi. Design e tecnologia si uniscono per un regalo accattivante e utile sul lavoro, come a casa.

Milano, 1 dicembre 2008 – Il Natale si avvicina ed NSEC, azienda italiana specializzata nella sicurezza informatica, propone la chiavetta USB sicura e ultra-sottile: Keepod Key. Piccola come una carta di credito, Keepod Key entra comodamente nel portafoglio, ma il formato ridotto non deve trarre in inganno. Lo storage USB del porcospino informatico ha, infatti, un cuore potente e sicuro. Ciò che rende assolutamente unica Keepod Key è Keepod, il rivoluzionario software di NSEC, che permette un backup in tempo reale lontano dalla rete.

La crittografia avviene a livello hardware e l’accesso al contenuto della chiavetta è protetto da una password. Questo sistema garantisce una sicurezza assoluta, indispensabile per l’utilizzo business e per chiunque trasporti dati sensibili. Associare Keepod Key, storage portatile e sicuro, a Keepod significa poter contare su una soluzione unica e agevole di archiviazione. 

Realizzata con materiali tecnologici innovativi, Keepod Key, nonostante il minimo spessore, è molto resistente e sopporta l’acqua, come le alte temperature. Le ridotte dimensioni e l’essenzialità dei materiali ne fanno un oggetto ad alta tecnologia e a basso impatto ambientale. Il design unico e l’immensa versatilità la rendono un perfetto regalo per tutte le età.

A conferma della sua indiscutibile qualità, Keepod Key, nella versione da 4 GB, è stata scelta da Esselunga come uno dei prodotti del proprio esclusivo catalogo Fìdaty (www.mykeepod.com/fidaty). L’inserimento nel programma di loyalty prevede la possibilità di ricevere l’innovativa chiavetta USB con la raccolta di 8.700 Punti, oppure con 3.800 Punti e un contributo di 49,00 €. 
Il catalogo ha validità nel periodo compreso tra il 20 ottobre 2008 e il 18 Aprile 2009.


In breve, 6 buoni motivi per regalare KEEPOD KEY
Sta comodamente nel portafoglio
Garantisce la protezione totale del proprio contenuto
Include Keepod – software di backup in real time
E’ resistente all’acqua e alle alte temperature
E’ dotata di connettore USB Double Layer
Può contenere fino a 1.000 brani musicali, 4.000 immagini o 4 ore di video*

* I valori possono cambiare in base alla grandezza dei file


- Jacopo P. -

Pubblicità