Ciao Mondo 3!

ITQ Package annuncia la propria partecipazione al Matching 2008, l’importante evento di business organizzata dalla Compagnia Delle Opere con l’obiettivo di creare opportunità di sviluppo e nuove relazioni tra le imprese, che si svolgerà il 17, 18 e 19 Novembre 2008 nella cornice della nuova FieraMilano a Rho.

“La nostra presenza – commenta Paolo Sferlazza, CEO di ITQ Package – sarà finalizzata alla presentazione al mondo delle imprese italiane di strumenti innovativi di IT Management, a detta dei principali analisti di mercato, che permettono di risparmiare in modo significativo sui costi dell’infrastruttura informatica dell’azienda, prestando una particolare attenzione anche al loro impatto ambientale”.

Infatti InterAct di Serden Inc. è la principale soluzione per l’ottimizzazione dell’ambiente IT dell’utente finale. Grazie alle sue capacità uniche è in grado di comprendere il reale utilizzo fatto dall’utente finale della proprio ambiente IT (postazione di lavoro, periferiche, portfolio applicativo e modalità di utilizzo), permettendo di migliorare significativamente l’efficienza operativa, il ROI e l’impatto ambientale (Green IT) del sistema informativo.

InterAct/ES, in particolare, misura la reale percezione degli utenti e costruisce le informazioni necessarie all’impresa per gestire con efficienza l’organizzazione del sistema informativo, quantificando i livelli di servizio (SLA), consentendo di effettuare un confronto rispetto al tempo, a gruppi di utenti e di applicazioni, verificando l’impatto sulle performance dei cambiamenti dell’infrastruttura, dell’aumento del carico di lavoro e dell’evoluzione delle applicazioni.

Serden Inc., inoltre, è membro attivo di “Climate Savers – Smart Computing”, l’organizzazione mondiale delle imprese ICT “eco coscienti” creata dai principali player del mercato con l’obiettivo di ridurre i consumi dei PC del 50% entro il 2010,promovendo soluzioni rispettose dell’ambiente.

- Jacopo P. -

Pubblicità