Ciao Mondo 3!

Urbino - it Consult sarà presente al prossimo Forum PA 2009 presso lo stand Microsoft (Padiglione 9, Stand 24 A-B) come partner di riferimento per la dematerializzazione, l’archiviazione documentale, il protocollo informatico a norma CNIPA, il workflow e la gestione dei processi.

Tra le diverse soluzioni verrà presentata in dettaglio josh Protocol!, la piattaforma it Consult basata su Microsoft Office SharePoint 2007 che garantisce innovative funzionalità per il protocollo informatico, la gestione documentale, i workflow autorizzativi ed il business process reengineering. josh Protocol! permette di centralizzare le funzioni di gestione documentale avanzata, di scansione, di firma digitale e gestione dei processi nell’ambito della protocollazione, vero punto di partenza di un moderno e completo sistema di gestione della conoscenza della Pubblica Amministrazione.
A tal proposito Pierpaolo Manzini, Direttore Commerciale di it Consult, ha dichiarato: “Le nostre soluzioni sono interamente basate su tecnologia Microsoft, in particolare sul CSP (Citizen Service Platform), e permettono alle pubbliche amministrazioni di ottenere grandi vantaggi in termini di efficienza e produttività.
Al Forum P.A. 2009 lanceremo la nuova versione di josh Protocol!, la soluzione software completa di Protocollo Informatico a norma CNIPA, adottata da molti enti della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. Oltre alla demo del prodotto sarà anche possibile confrontarsi con casi di studio ed esperienze di clienti”.

- Jacopo P. -

Pubblicità