Ciao Mondo 3!

clip_image002
Milano, 1 ottobre 2008 In occasione della nuova edizione di SMAU, il principale appuntamento del mondo dell'ICT in Italia, Iomega, azienda di proprietà di EMC (NYSE: EMC) e leader mondiale nella storage e protezione dei dati, parteciperà con un proprio spazio espositivo nell'area Information Security (Padiglione 1 Stand B13) per presentare al pubblico professionale la più ampia gamma di prodotti e servizi dedicata allo storage e alla sicurezza dei dati.
Lo stand dell'azienda sarà un vero e proprio angolo tecnologico il cui cuore pulsante sarà rappresentato dalla novità assoluta che Iomega lancerà nel corso della manifestazione: un vero e proprio centro di memorizzazione per tutti i dispositivi elettronici di casa e dell'ufficio in grado di offrire livelli di sicurezza e condivisione senza precedenti. 
Da sempre Iomega si contraddistingue sul mercato per il proprio impegno e la propria focalizzazione nel mercato dello storage e SMAU 2008 è un'occasione importante per presentare al pubblico la nostra offerta completa di soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, ha commentato Ilaria Chiesa, Country Manager per Iomega Italia. Lo stand è stato creato intorno a questa nuova soluzione che sarà la protagonista principale di quest'anno e su cui l'azienda punta molto sia nel mercato professionale che in quello consumer.
Nella vetrina Smau di Iomega non mancheranno inoltre soluzioni per lo storage di rete per l'home office, come gli Home Network Hard Drive (320GB, 500Gb e 1TB), così come la linea StoreCenterNetwork Hard Drive, disponibili in tre modelli con una capacità storage da 500GB a 1TB, che offrono semplici funzionalità di networking per le reti di home office e piccole aziende per consentire agli utenti SMB e home office di gestire in modo semplice e affidabile i propri dati in rete.
Naturalmente, sarà presente anche la consolidata famiglia di soluzioni a disco rigido rimovibili Iomega REV che consentono di salvare su ogni singolo disco, a seconda del modello, fino a 120GB e che rappresentano una valida alternativa alle unità a nastro e ad altre modalità di back up e archiviazione destinate alle piccole e medie imprese.
Per la protezione e il backup nell'ambito della gestione documentale di dati, le recenti soluzioni NAS tra cui Iomega® StorCenter Pro NAS 150d Server, una soluzione particolarmente economica e potente per lo storage di rete con capacità fino a 3TB e quattro dischi hot-swappable SATA II da 750GB e il suo compagno Iomega® StorCenter Pro NAS 250d Server.
E ancora, Iomega® StorCenter Pro NAS 200r Server e StorCenter Pro NAS 450r, dei sistema rack-mount che vanno ad ampliare la linea di soluzioni NAS (network attached storage) dedicata alle PMI.
Infine, Iomega® UltraMax Desktop Hard Drive da 500GB e 1TB e Iomega® UltraMax Pro Desktop Hard Drive FireWire® 800/ FireWire 400/USB 2.0 o e-Sata / USB 2.0 da 2TB destinati a tutti gli utenti MAC evoluti che creano contenuti multimediali, grafica e lavorano in ambienti che generano file particolarmente pesanti.
- Jacopo P. -

Pubblicità