Ciao Mondo 3!

Intergen, divisione di IML Impianti attiva nel settore energia, annuncia la propria partecipazione a M2M Forum, il primo tradeshow dedicato al mondo della comunicazione tra macchine, il 7 aprile, presso il Crowne Plaza Hotel di Via Adenauer 3, San Donato Milanese. 
La sempre maggiore sinergia tra telecomunicazioni e information technology trova nuovi stimoli nel mondo M2M: l’utilizzo delle tecnologie wireless e l’evoluzione dei moduli machine to machine consolidano e favoriscono l’incontro tra il mondo dell’automazione industriale e quello della mobile economy. 

Sergio Stagni, Direttore Commerciale Intergen, porterà la propria testimonianza alla platea con un intervento dal titolo: “il telecontrollo negli impianti di cogenerazione per le piccole e medie imprese”. Stagni, durante l’intervento, parlerà inoltre di Elemaster, azienda attiva nel settore dell'industria elettronica, per cui Intergen sta realizzando un impianto di cogenerazione capace di sostenere la produzione di energia elettrica, caldo e freddo.
- Jacopo P. -

Pubblicità