Ciao Mondo 3!

CON I NOTEBOOK ASUS BASTANO POCHI SECONDI PER ESSERE ONLINE.

> Grazie all’esclusiva tecnologia Express Gate, i nuovi notebook ASUS consentono di accedere al Web in pochi secondi, per poter controllare la posta, chattare o trovare velocemente informazioni su Internet, senza dover attendere il tempo necessario per l’avvio del sistema operativo. ASUS Express Gate è un’avanzata funzionalità che diventerà indispensabile per chi vive sempre in movimento, utilizza spesso internet e ha poco tempo a disposizione.

Cernusco sul Naviglio, 16 Giugno 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta la nuova tecnologia esclusiva Express Gate, che equipaggerà numerose delle nuove serie di notebook firmati ASUS.

Caratterizzati da funzionalità all’avanguardia, design ricercato e i più elevati livelli di affidabilità e performance, i computer portatili ASUS si arricchiscono oggi di un ulteriore plus che sarà apprezzato dal numero sempre maggiore di persone frequentemente in viaggio, che utilizzano spesso Internet per la posta elettronica, chattare o semplicemente ricercare informazioni o consultare i propri siti e blog preferiti.

Grazie all’esclusiva tecnologia ASUS Express Gate, infatti, i nuovi notebook ASUS consentono di accedere alla Rete in circa otto secondi dall’accensione*, senza dover aspettare, quindi, l’avvio del sistema operativo. In attesa di un meeting, in aeroporto, alla stazione e in tutti quei casi si abbia poco tempo e si voglia essere velocemente online, i notebook ASUS consentono di collegarsi in modo praticamente istantaneo ed estremamente semplice al Web, per controllare la posta elettronica, navigare in Internet, utilizzare Skype e molto altro ancora.

ASUS Express Gate è una tecnologia innovativa che, grazie alla presenza di un sistema operativo aggiuntivo di tipo “built-in”, assicura un boot ultra veloce per l'accesso immediato alle funzioni più comunemente utilizzate su Web. In pratica, grazie a quest’esclusiva tecnologia di ASUS, è come se si avessero a disposizione due computer in uno. Express Gate può, infatti, essere utilizzata anche per condividere Internet, musica e foto con altre persone, riservando invece per il solo uso personale il tradizionale accesso al computer tramite sistema operativo Windows.

“ASUS è da sempre impegnata nel progettare e proporre sul mercato le soluzioni più innovative, performanti e semplici da utilizzare.”, ha dichiarato Tony Chen, General Manager, ASUS Notebook Business Unit. ”Anche in questo caso, con Express Gate siamo in prima linea nel consentire al largo pubblico di beneficiare di Internet con una velocità e una facilità mai viste prima d'ora.”

*il tempo può variare in base alla configurazione di sistema

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

Pubblicità