Ciao Mondo 3!

Segrate – Imation, leader mondiale nei supporti data storage rimovibili, ha ampliato la propria gamma di flash drive ultracompatti e leggeri con il modello Atom Blue. Realizzato con il design caratteristico di questa linea di prodotti, il drive viene proposto nella nuovissima colorazione blu, ancora più appealing. Grande come una graffetta, Atom Blue è disponibile nelle versioni da 2GB, 4GB e 8GB di capacità.

Atom Blue, il più piccolo flash drive USB mai prodotto da Imation, è protetto da un involucro di alluminio di alta qualità ed è resistente alle scariche elettrostatiche, all'acqua e agli urti. Questo nuovo dispositivo garantisce un eccezionale livello di sicurezza contro gli utenti non autorizzati grazie alla funzione di protezione tramite password del software che include anche la possibilità di partizionamento del drive.

Il drive Atom Blue può essere utilizzato per memorizzare dati, così come per velocizzare le prestazioni di sistema dei PC dotati di Windows Vista attraverso la funzionalità Windows ReadyBoost. Il nuovo flash drive Imation è compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

Prezzi e disponibilità

Il flash drive Imation Atom Blue è disponibile presso i rivenditori, i grossisti e i siti Internet specializzati a partire da 11 euro iva inclusa.

- Jacopo P. -

Pubblicità