Ciao Mondo 3!

FREMONT, California - 6 marzo 2013 - Corsair® ha annunciato che i campioni del team professionista di giochi elettronici SoloMid ha scelto la linea di tastiere, mouse e tappetini gaming Corsair Vengeance® per competere in ambito League of Legends. Il team inoltre utilizzerà per i propri PC training esclusivamente cabinet, alimentatori e sistemi di raffreddamento Corsair.

Il team Solomid è riconosciuto universalmente come una delle migliori squadre al mondo di League of Legends, attualmente il videogioco più giocato al mondo, con oltre 12 milioni di giocatori attivi al giorno.

Il leader del team Solomid, Andy 'Reginald' Dinh ha dichiarato: “Ci alleniamo costantemente ed i nostri PC sono sempre pronti all’uso, per cui velocità e stabilità sono veramente molto importanti per noi. Usiamo hardware Corsair all’interno dei nostri PC Origin già dalla scorsa stagione e le performance sono sempre state impeccabili”. Ciò ha dato origine ad una partnership con Corsair per ciò che riguarda cabinet, alimentatori e sistemi di raffreddamento.

 

image002


Questa collaborazione ha permesso ad Andy di scoprire i vantaggi delle tastiere e dei mouse gaming Corsair. “Le tastiere, i mouse ed i tappetini Corsair sono semplicemente i migliori. La prima volta che ho avuto la possibilità di provarli sono rimasto impressionato dalla solidità e qualità costruttiva. La base in alluminio ed i tasti di tipo meccanico urlano precisione, e sono belli. E’ bastata una sola partita per essere rapito da questi oggetti. Basta plastica o tasti pastosi”.


"I ragazzi del Team SoloMid sono giocatori straordinariamente abili che generano entusiasmo e con un seguito mondiale di fans”, ha dichiarato Ruben Mookerjee, VP e General Manager della Business Unit Periferiche di Corsair. “La loro crescita ed il loro successo sono frutti di una totale dedizione al miglioramento delle loro prestazioni di gioco. Siamo onorati che abbiamo scelto i nostri prodotti per passare ad un livello successivo”.

Il Team Solomid è attualmente classificato al 3° posto con 7 vittorie. I membri del Team Solomid faranno il loro debutto con le tastiere e mouse Corsair nel prossimo match del 15 Marzo.

 

L’equipaggiamento del Team Solomid comprende:

• Tastiere: Tastiera meccanica gaming Vengeance K60
• Mouse: Mouse gaming Vengeance M65, M95, e Raptor
• Cabinet PC: Case PC Obsidian Series 650D
• Alimentatori: Serie TX
• Raffreddamento CPU: Raffreddamento a liquido Serie Hydro
• Raffreddamento PC: Ventole Serie Air AF/SP

 

Per maggiori informazioni sul Team SoloMid e sui prodotti Corsair, visitare i siti:

· http://www.corsair.com/TSM

· http://www.facebook.com/Corsair

· http://www.solomid.net

· http://www.facebook.com/SoloMidDotNet


Vinci tastiere e mouse Corsair Vengeance firmate dal Team SoloMid


Ogni mese, Corsair ed il Team SoloMid organizzeranno promozioni e concorsi con prodotti Corsair. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.corsair.com/TSM.

Pubblicità