Ciao Mondo 3!

Milano – Mio Technology, leader nel settore della tecnologia GPS portatile, sostiene Emergency, associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.

“Siamo da sempre sensibili alla concretezza degli interventi di Emergency in aiuto alle vittime di guerre e povertà,” commenta Raffaele Crippa, Country Director Mio Technology per Italia e Grecia. “Il nostro è quasi un atto dovuto, avendo la possibilità di fornire i nostri navigatori satellitari per supportare il personale durante le attività di spostamento o trasporto merci”. 
Dal mese di dicembre gli automezzi di Emergency, usati per le attività logistiche sul territorio italiano, saranno dotati di un navigatore satellitare della serie Moov Mio Technology. 
Il sostegno di Mio Technology Italia a Emergency si inserisce all’interno delle attività di responsabilità sociale che Mio Technology continua a dimostrare con impegno a livello corporate.
- Jacopo P. -

Pubblicità