Ciao Mondo 3!

IDM Group sarà presente alla manifestazione con un proprio spazio espositivo e parteciperà con uno speech di Marco Donnamaria, Sales & Marketing Manager della Società:
Titolo: “L’outsourcing documentale come leva competitiva”
Abstract: In un momento di crisi come quello attuale, le aziende sono alla ricerca di un fornitore unico che sappia valorizzare il patrimonio documentale e che sia in grado di offrire garanzia di solidità operativa, risparmio economico (ad es. nei costi di archiviazione) e soluzioni che rendano più fluidi i processi di gestione della carta e dei documenti elettronici. L’outsourcing documentale solleva le organizzazioni dalla gestione dei documenti in generale, trasformando i costi fissi in costi variabili e rendendo immediatamente fruibili contenuti/immagini, nonché generando risparmi in termini di tempi di lavorazione e quindi di tempi di attesa dell’utente finale. Migliorare dunque i processi di customer service porta ad un recupero di efficienza e, quindi, ad un aumento della soddisfazione del cliente e del livello competitivo dell’organizzazione stessa.

Inoltre, la sessione parallela del 31 Marzo dedicata ad “Applicazioni e Servizi per Gestire il patrimonio digitale” vedrà la partecipazione di uno dei maggiori clienti di IDM Group: Zurich Insurance Company, che racconterà come la gestione paperless all’interno dell’azienda stia diventando sempre più una concreta realtà.
IDM Group è tra le prime 3 realtà italiane attive nel mercato della gestione globale dei processi documentali in outsourcing.
- Jacopo P. -

Pubblicità