Ciao Mondo 3!

In un momento di crisi del mercato mondiale, il mondo dei pc dedicati ai Gamer continua ad essere positivo ed in crescita. 
Hyundai presenta, in collaborazione con AMD, un nuovo PC totalmente dedicato al gioco. 
Il Contact Gamer ha un processore AMD Phenom™ X4 9650, la prima CPU AMD quad-core contraddistinta da un design a quattro core nativo.

I processori AMD Phenom sono progettati specificatamente per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti PC che sono costantemente alla ricerca di soluzioni ad elevate prestazioni in grado di offrire un’esperienza grafica, multimediale e di gioco ancora più coinvolgente. I processori AMD Phenom consentono un utilizzo intelligente dell'energia e delle risorse di sistema, sono affidabili, compatibili con la virtualizzazione e in grado di fornire un rapporto prestazioni per watt ottimale. 
Tutti i processori AMD Phenom integrano un controller di memoria DDR2 e supportano la tecnologia HyperTransport, che contribuisce alla riduzione del numero di bus nel sistema, riduce i colli di bottiglia e dà la possibilità ai più veloci microprocessori di oggi di utilizzare la memoria di sistema in modo più efficiente. 
La scheda grafica scelta per il Contact Gamer è una ATI Radeon™ HD 4850 da 512 Mb, che permette elevate prestazioni con ogni tipo di gioco, anche con gli ultimi titoli compatibili con le API DirectX® 10.1.
In bundle con il Contact Gamer è fornita una tastiera di tipo PS/2 a 105 tasti con layout in italiano e un mouse ottico due tasti e con scroll centrale. 
Inoltre, il Contact Gamer di Hyundai è compatibile con la piattaforma AMD Game!, il programma studiato dalla società californiana per aiutare i consumatori a scegliere modelli di personal computer perfettamente adatti ai giochi in alta definizione, grazie alla combinazione dei potenti processori multi-core, supporti digital media in alta definizione e capacità grafiche di nuova generazione.
- Jacopo P. -

Pubblicità