Ciao Mondo 3!

HP_LogoHP invita le famiglie e tutti gli appassionati di tecnologia all’evento HP ePrint Live! per scoprire dal vivo come cambia il modo stampare.














Ecco di seguito il comunicato stampa HP, in cui potrete leggere le informazioni riguardanti l'evento ePrint LIve:

"La divisione HP Imaging and Printing Group (IPG) continua la rivoluzione del web printing coinvolgendo sempre di più i propri consumatori. Saranno infatti loro i protagonisti dell’evento HP ePrint Live che si terrà presso il Mondadori Multicenter in Piazza del Duomo a Milano dal 26 al 30 novembre 2010.

A promuovere l’evento e a divertirsi con i visitatori nel fine settimana un ospite d’eccezione: Linus, dj e conduttore eclettico di Radio Deejay e grande appassionato di tecnologia.

Dal 26 novembre alle 16:30 e dal 27 al 30 dalle 10:30 alle 20:00, tutti coloro i quali si troveranno in centro a Milano potranno vivere un ‘esperienza unica grazie ad HP. Infatti, famiglie con bambini, amanti della tecnologia, ma anche chi è alla ricerca delle ultime tendenze e ama sempre essere aggiornato o coloro i quali vogliono semplicemente curiosare, all’interno del Mondadori Multicenter potranno divertirsi e stupirsi “giocando” con una HP Photosmart Premium e-All-in-One mai vista prima

Per l’occasione, infatti, HP ha creato una versione extra large della stampante HP Photosmart Premium e-All-in-One, prodotto top di gamma con accesso wireless al Web e personalizzabile grazie a una linea completa di applicazioni di stampa, creata interamente con materiale riciclato e dotata di un monitor dove i visitatori potranno inviare direttamente via mail o via sms le proprie foto, immagini o frasi da dedicare a chi preferiscono.

Oltre a divertirsi con la stampante HP, i consumatori avranno l’opportunità di testare dal vivo alcune applicazioni presenti nella stampante Photosmart Premium e accessibili senza l’utilizzo del pc. Presso il corner “Mappy” potranno stampare dal monitor della HP Photosmart Premium le mappe per raggiungere i luoghi di maggiori interesse, mentre presso il corner “SUDOKU” sarà possible stampare tantissimi schemi di gioco, dai più semplici a quelli più complessi. Inoltre, il corner “Playhouse” sarà interamente dedicato ai bambini grazie all’accesso alle A applicazioni Dreamworks e Disney per stampare tante immagini da colorare.

I bambini saranno protagonisti anche della Camera Magica, dove potranno essere fotografati in scenografie particolari da mandare subito in stampa e divertirsi con un laboratorio di art attack tutto dedicato a loro.

Per gli amanti dei social network e per chi vuole essere sempre connesso con i propri amici ci sarà il corner eFriend Live! dove i visitatori potranno accedere direttamente ai loro profili, scegliere la fotografia più bella e mandarla on air sullo schermo oltre a stamparla in dei formati predefitinit molto particolari.

L’evento HP ePrint Live sarà promosso anche sulla pagina ufficiale di HP Italia su Facebook http://www.facebook.com/HPItalia e Youtube http://www.youtube.com/user/HPIPGItalia dove tutti gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sull’evento grazie a tabs e video dedicati alle stampanti HP Photosmart.


HP ePrint: stampare è semplice come inviare una e-mail.

La piattaforma ePrint di HP si appoggia sul cloud per accorciare le  distanze e consentire la  connettività, fornendo quindi agli utenti la possibilità di  inviare i file da stampare direttamente dai propri dispositivi mobili.(1) Dalla mamma che stampa i disegni del figlio dal proprio tablet al dirigente d'azienda in viaggio che invia, da uno smartphone, una presentazione ai suoi colleghi.

Ogni stampante HP ePrint dispone di un indirizzo e-mail semplice e univoco, al quale è possibile inviare una stampa così come si farebbe con un messaggio e-mail. Mediante un'applicazione mobile HP ePrint, i clienti possono inoltre inviare dal proprio smartphone i documenti da stampare ad una stampante di casa, o di ufficio o di un albergo. È possibile inoltre inviare,tra i tanti formati supportati, documenti Microsoft® Office,(9) Adobe® PDF(10) e immagini JPEG.


Nuove stampanti Photosmart per ogni fascia di prezzo
La nuova linea di stampanti connesse al Web HP Photosmart offre agli utenti la libertà di accedere ai contenuti e di stamparli, ovunque si trovino e senza disporre di un PC. Questo è possibile grazie all’utilizzo di HP ePrint con qualsiasi dispositivo mobile oppure mediante numerose applicazioni e opzioni di stampa personalizzabili, accessibili dall'intuitivo display HP TouchSmart della stampante."





Ghiltanas



                                                                                                                                                                                                                                                                    
 

Pubblicità