Ciao Mondo 3!

hotel_giant_ds_3d
Gente che va, gente che viene… uomini e donne di ogni tipo, razza, religione e nazionalità. Un turbinio di gente in continuo movimento, situazioni diverse nello stesso edificio: l’albergo, un piccolo mondo dove accadono situazioni di ogni tipo, dove si dorme e dove si possono incontrare personaggi particolari, gli stessi che animano Hotel Giant, il nuovo gioco per Ds prodotto da Nobilis.

Con Hotel Giant il giocatore, nei panni di un albergatore, potrà disegnare il suo Hotel dei sogni e personalizzarlo con oltre 1400 caratteristiche scegliendo tra arredamento, confort e design. Una vera sfida, che inizierà con l’inaugurazione del proprio albergo al pubblico. Aiutato inoltre da una raffinatissima grafica 3D, il player dovrà tenere sotto controllo l’intera struttura e passeggiando in prima persona per i corridoi del proprio hotel il suo lavoro sarà più semplice e divertente. Inoltre ospiti con richieste diverse l’una dall’altra metteranno a dura prova la struttura alberghiera e la pazienza dei camerieri che dovranno cercare, in ogni modo possibile, di accontentarle tutte.

Riuscirà il giocatore a soddisfare le esigenze dei suoi ospiti? Sarà una vera e propria sfida, nella quale bisognerà anche fare attenzione alla concorrenza, sempre pronta ad offrire il meglio per guadagnare le ambite stelle. Roma, Barcellona, Parigi e l’isola di Phuket… saranno alcuni paradisi nei quali costruire il proprio sogno. 

Il titolo sarà disponibile in due versioni: Hotel Giant 2 per Pc e Hotel Giant per la prima volta per Nintendo Ds.

L’albergo dei sogni, con Hotel Giant diventa realtà.

Publisher: Nobilis – Genere: Simulazione – Formato: DS e PC – Prezzo € 39,99

- Jacopo P. -

Pubblicità