Ciao Mondo 3!

Hitachi Data Systems, società del gruppo Hitachi, Ltd. (NYSE: HIT) e unico fornitore di Services Oriented Storage Solutions, e Prisma Tech, system integrator attivo nelle soluzioni rivolte al mercato manifatturiero, hanno siglato un importante accordo di partnership per il mercato italiano. 

Prisma Tech, con sede a Bologna e filiali a Padova e Milano, fornisce soluzioni software alle aziende manifatturiere italiane impegnate nel miglioramento dei processi di sviluppo prodotto, logistica e produzione. Per soddisfare le esigenze delle aziende che intendono intraprendere progetti di disaster recovery e business continuity, Prisma Tech ha siglato questo importante accordo, che ha per oggetto principale la realizzazione di progetti avanzati basati sulle Service Oriented Storage Solutions di Hitachi Data Systems. 

Marco Natali, Presidente del Gruppo Prisma, ha dichiarato: “La partnership con Hitachi Data Systems ci consente di ampliare ulteriormente la gamma dei nostri servizi e delle soluzioni ad elevate performance, fornendo alle aziende facenti parte del nostro gruppo l’opportunità di proporre ai propri clienti un'offerta perfettamente integrata di prodotti e soluzioni storage, un elemento sempre più essenziale nelle infrastrutture IT delle aziende”.
“Prisma Tech vanta importanti competenze di system integration con punte di eccellenza nell’ambito della gestione documentale e della realizzazione di progetti avanzati di security”, ha sottolineato Francesco Michea, Country manager d Hitachi Data Systems Italia. “Sono certo che insieme a Prisma Tech, e più in generale al Gruppo Prisma, potremo raggiungere l’importante obiettivo di portare alle aziende italiane del settore manifatturiero soluzioni, competenze e valore per sostenerle nelle pressanti sfide dell’attuale mercato, partendo dall’infrastruttura per la gestione dei dati e senza perdere di vista i reali obiettivi di business dei nostri clienti”.
- Jacopo P. -

Pubblicità