Ciao Mondo 3!

GEOR_2D_Packshot

UnifyingItaly


49 A.C, Giulio Cesare sulla fredda sponda del Rubicone, guarda il lento movimento del fiume sapendo che una volta oltrepassato, una volta compiuta quell’azione, nulla sarà più come prima e non potrà tornare sui suoi passi. Giulio Cesare, consapevole della grande impresa che sta per compiere, prende la parola davanti a tutti i suoi uomini schierati con lui: “ Alea iacta est”…arriva HISTORY Great Empires Rome!

Amici, Romani, Giocatori… preparatevi ad addentrarvi nella storia dell’antica Roma come mai prima d’ora! HISTORY™ Great Empires Rome, è uno strategico a turni per Nintendo DS realizzato con licenza ufficiale HISTORY™, il canale tematico di SKY dedicato alla storia di tutte le epoche e di tutto il mondo.

 


Grazie ad esso il giocatore potrà rivivere le grandi battaglie dell’impero romano, sfruttando risorse tattiche e strategia bellica per primeggiare nella battaglia. Come un grande condottiero, il player potrà così dar vita al più grande impero che il mondo abbia mai visto, sviluppando le tre grandi doti dello stratega: capacità bellica, diplomazia e gestione economica delle città. Prendere decisioni, siglare alleanze, sfidare i nemici, scontrarsi in epiche battaglie, HISTORY™ Great Empires Rome fonderà azione e strategia in ambientazioni che replicheranno fedelmente l’atmosfera dell’epoca. Scegliendo quale popolazione portare in campagna tra le venti disponibili, tra cui i primi insediamenti romani e gli antichi britanni, i giocatori si troveranno al comando di una serie di campagne militari nell’ambito dell’espansione dell’impero romano. Giulio Cesare e Marco Aurelio saranno solo alcuni dei grandi imperatori protagonisti di HISTORY™ Great Empires Rome.

Aggiungeranno varietà ed immersione al gameplay una serie di mini games che daranno l’opportunità di esplorare l’Impero Romano, studiare strategie di combattimento e vivere una serie di sfide che, oltre a mettere alla prova il giocatore, permetteranno di entrare ancora di più nel vivo della battaglia!

HISTORY™ Great Empires Rome, “Si vis pacem, para bellum  “Se cerchi la pace, preparati alla guerra”  (Publius Renatus, 390 d.c.).

Publisher: Black Bean – Sviluppatore: Slitherine – Genere: Strategia a Turni – Formato: DS – Prezzo € 39.99

 

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità