Ciao Mondo 3!

Memopal ( www.memopal.com ), software di backup e storage online, a Natale diventa una Card Regalo in edizione limitata da donare a chi vuoi. Memopal Gift Card ti permettere di archiviare e proteggere i tuoi file in modo sicuro.

Una volta installato il programma, archiviare e condividere i tuoi ricordi più importanti diventa semplice. Puoi accedere ai dati con username e password in qualsiasi momento, da computer o da smartphone come iPhone e Blackberry.
Recenti indagini svolte tra gli utenti che utilizzano Memopal, hanno rilevato come la maggior parte delle persone appassionate di tecnologia utilizzino abitualmente hard disk portatili e pennette Usb, ma che non ne sono soddisfatti.

Li considerano poco sicuri perché si smagnetizzano facilmente o poco pratici perché non sono a portata di mano quando servono. Metti la Memopal Gif Card nel portafoglio, salvi tutti i file che vuoi e li hai sempre disponibili da qualsiasi computer e da telefono cellulare.

Memopal Gift Card è in vendita in due versioni: GO! da 10 Gigabyte e Manager da 150 Gigabyte al prezzo rispettivamente di 9,90 € e 44 € iva inclusa. E' in commercio anche una versione brandizzabile della card destinata ad aziende e professionisti che desiderino fare un regalo originale.
Info e costi su richiesta. Per maggiori informazioni www.memopal.com/regali
- Jacopo P. -

Pubblicità