Ciao Mondo 3!

Secondo un’indagine Doxa il 36% degli italiani è alla ricerca di un regalo originale e il Sindacato dei Consumatori Adoc segnala che nel 2007, il 14% dei regali acquistati per Natale, è costituito da oggetti hi-tech contro il 12% del 2006. Basta, quindi, a pennette usb o hard disk esterni: per il Natale 2008 Memopal (l’azienda italiana sinonimo di backup online ) propone un regalo tecnologico ed esclusivo: l’Hard Disk Online.

La Memopal Gift Card è la chiave di accesso al tuo Hard Disk Online, uno spazio su Internet dove i tuoi file sono al riparo da eventuali guasti del computer, furti o cancellazioni involontarie. Il servizio opera in assoluta sicurezza (crittografia a 128 bit, pari a quella utilizzata da molte banche) e nel totale rispetto della privacy. Molto spesso, per mancanza di spazio, si cancellano dei file dal computer di cui poi ci si pente: con l’hard disk online nessun dato è superfluo.

Con Memopal Gift Card potrai consultare le tue foto, i tuoi filmati, i documenti la musica, ecc… da qualunque luogo e in qualsiasi momento, anche da telefono cellulare ed inviarli ad amici e colleghi con un semplice click senza aspettare i lunghi e noiosi tempi di caricamento, i tuoi file infatti sono già online.

La Memopal Gift Card è il regalo high-tech del prossimo Natale, una Card dal design accattivante da tenere sempre nel portafoglio.
E’ in vendita in due versioni: “GO!” da 10 Gigabyte e “Manager” da 150 Gigabyte al prezzo rispettivamente di 9,90 € e 44 € iva inclusa

- Jacopo P. -

Pubblicità