Ciao Mondo 3!

Oggi la multimedialità gioca un ruolo determinante nel settore dei computer: i PC riservati all’home entertainment devono dimostrarsi sempre più potenti, versatili, ma soprattutto esteticamente e tecnologicamente adeguati ad ambienti nei quali l'intrattenimento personale debba necessariamente rispettare imprescindibili canoni estetici.fficeffice" />
GMC si distingue per il ricercatissimo design e la qualità costruttiva dei suoi chassis, capaci di portare una forte ventata di novità grazie all’eleganza del look, mai banale, alle inappuntabili finiture ed ai dettagli estremamente raffinati.
ffice:word" />Oggi è finalmente disponibile anche in Italia la serie GMC Noblesse AV: aristocratica per antonomasia, è pensata per incarnare il più avanzato concetto di computer multimediale. E non solo sotto il profilo del design: il confortevole spazio interno ed i numerosi alloggiamenti consentono l'assemblaggio e la semplice implementazione di periferiche tanto al tecnico quanto all’utente meno smaliziato. Le ridotte dimensioni complessive, i preziosi pannelli frontali dotati di LCD, come gli indicatori LED, i pulsanti, le manopole ed i rivestimenti pregiati, esprimono una qualità mai raggiunta prima.

Pienamente compatibile con lo standard full ATX, il Noblesse K-2 Ebory è il Multimedia PC Case all-in-one per eccellenza. La nuova generazione di chassis a cui dà origine si distingue per il look Hi-Fi, lo sperimentatissimo controllo remoto iMEDIAN, il telecomando IrDA user-friendly. Dentro si nasconde un sistema di raffreddamento unico per efficienza e silenziosità: due ventole, una da 120 ed una da 140 mm, provvedono al ricircolo dell’aria senza causare rumorosità percettibile.
Il Noblesse K-2 Ebory è attualmente la migliore soluzione per integrare TV, musica, video e immagini, grazie anche al doppio LCD con informazioni di sistema, l’equalizzatore, i tasti di accesso diretto alle funzioni, il controllo del volume, il lettore multi memory card reader.

Il nuovo case GMC Noblesse AVC-S1 è uno straordinario esempio di fusione tra prodotto informatico ed estensioni multimediali tipiche dell’home entertainment. Si contraddistingue per il look pienamente conforme ai dettami stilistici dell’HTPC, per il controllo remoto iMEDIAN con telecomando IrDA user-friendly, e per il sistema di ventilazione supplementare per CPU e PCI Express. GMC Noblesse AVC-S1 è, naturalmente, progettato per garantire il pieno supporto di Windows Vista e Windows Media Center Edition.

Soluzione elegante e allo stesso tempo pratica (si comanda totalmene con un telecomando), il GMC Noblesse AVC-S1 è dotato di un frontale in acciaio lucido e satinato che comprende anche un generoso schermo LCD e tutte le interfacce necessarie per la connessione con periferiche esterne (porte USB e FireWire, uscite audio digitali, slot per memory card). Può essere sistemato sia in posizione orizzontale che verticale, ed è perciò l’ideale complemento di arredo per ambienti con spazi limitati. Completano la sua dotazione il funzionale display con informazioni di sistema ed equalizzatore, i pulsanti e le manopole di regolazione, la funzione mute, il rack per gli hard disk estraibile.

Per maggiori informazioni:
www.gmccase.com
About GMC Corporation
GM Corporation è un'azienda fondata nel 1996, con quartier generale a Seul, in Corea. Produce e distribuisce in tutto il Mondo una vasta gamma di case per PC, alimentatori e periferiche.
La sua mission è quella di portare sul mercato internazionale prodotti allo stato dell'arte, offrendo articoli e servizi di qualità superiore. Attraverso il costante lavoro di invenzione ed innovazione l'azienda ha registrato numerosissimi brevetti, ed ha raccolto innumerevoli premi e riconoscimenti per l'impegno nella ricerca e nello sviluppo. Con l'incessante ricerca della perfezione, testimoniata da periferiche e case solidi, funzionali e dal design esclusivo, GCM ha posto la soddisfazione dell’utente finale al centro della sua attività, diventando in oltre dieci anni di attività leader sul mercato globale.

Pubblicità