Ciao Mondo 3!

Amburgo, Germania. – Il giocatore online professionale “Athene” ha raccolto oltre $1 milione ($1,010,684 finora) in beneficienza per ShareCraft 2012 Save The Children Challenge, una campagna  per la raccolta di fondi per aiutare l’epidemia di fame nel Corno d’Africa in seguito alla peggior crisi di fame degli ultimi 60 anni.

 

Athene sta utilizzando internet e la potenza universale del gioco per avere un impatto per questa giusta causa. A soli 2 giorni dalla fine del programma raccolta fondi , il giocatore e il suo sponsor, Razer - leader mondiale di periferiche da gioco ad alte prestazioni – sono ottimisti dei risultati che raggiungeranno per la ShareCraft significativamente più elevati.

 

razer-logo-

Grazie alla sua passione e al suo coinvolgimento, Athene ha ispirato i suoi fan, i suoi seguaci e la sua comunità a superare il target della raccolta fondi di $1 milione, con il 90% di queste donazioni direttamente a coloro che stanno combattendo per sopravvivere alla peggior crisi di fame degli ultimi 60anni. DC Entertainment si è impegnata a uguagliare il 100% delle donazioni fino a $1 milione, che rappresenta metà del totale attuale.

 

Il notevole importo di dollari raccolto grazie alla collaborazione di  Athene e Razer sottolinea l’importanza del gioco  online come fenomeno globale e dimostra il potere dei giocatori come catalizzatori di cambiamenti sociali positivi.

 

Athene sarebbe lieto di essere ospite dei vostri show per parlare di questo importante movimento e del significante impatto che sta avendo su questa terribile epidemia.

 

Athene dice : “E’ grazie alle vostre generose donazioni, fan e società come Razer, che ci permetteranno di raggiungere il nostro obbiettivo.”

 

Potrete visionare alcuni dei suoi video ai link di seguito indicati (*Vi preghiamo notare che Athene ha una forte personalità, é un professionista ed é interessato a  divulgare una parola in merito a questa causa e di come fare la differenza) Fateci sapere se siete interessati. Grazie mille!

 

Per maggiori informazioni e per fare una donazione a ShareCraft Save The Children Challenge  visitate   http://www.opsharecraft.com/ .  Per maggiori informazioni in merito a Razer visitate   http://www.razerzone.com/

 

Video per maggiori informazioni  in merito al progetto : 

Annuncio del raggiungimento di  1$ milione : http://youtu.be/N1W7oJZerJU

Athene parla del progetto di beneficienza  : http://youtu.be/sXBDvYrrYAM

Athene parla  del suo sciopero della fame per beneficienza : http://youtu.be/z_RPV1Btuoo

Athene premia un  fan con materiale  Razer  tramite Skype: http://youtu.be/u1mJoQ-b8Tg

CEO  di Save The Children: http://youtu.be/nnIovseimdI

 

Press Release

Pubblicità