Ciao Mondo 3!

ML_600G_W01_hi


Samsung PLEOMAX, il brand con cui Samsung Corporation firma le proprie proposte nell’ambito degli accessori per PC, del Digital Media e consumabili IT, presenta al mercato italiano il nuovo mouse per il gaming ML-600G.
Per tutti gli appassionati di videogame, Samsung PLEOMAX ha messo a punto un mouse totalmente personalizzabile, dal design ultra ergonomico e con una precisione di movimento senza pari. Caratteristiche all’avanguardia rendono questo prodotto lo strumento ideale non solo per tutti i giocatori, sempre alla ricerca della massima velocità e precisione, ma anche per tutti coloro che utilizzano il mouse per lavoro.

Il gaming mouse di Samsung PLEOMAX è dotato di 4 pulsanti sul lato sinistro, che è possibile personalizzare secondo le proprie preferenze per richiamare con un semplice tocco le funzioni più utilizzate. Grazie a 32KB di memoria integrata, i giocatori più esigenti potranno salvare fino a cinque profili diversi, funzione utilissima sia nel momento in cui si desideri passare da un gioco all’altro, sia alternarsi al PC con altre persone.

Il mouse ML-600G è dotato, inoltre, di un avanzato sensore laser e di un comodo display OLED frontale, su cui vengono visualizzati il profilo di gioco che si sta utilizzando e le impostazioni correnti.

L’alta risoluzione, impostabile da 400 a 3200 DPI tramite i due pulsanti silver sul lato destro del mouse, offre, poi, il massimo livello di controllo e precisione, rendendo l’ML-600G anche un ottimo strumento professionale, mentre la possibilità di selezionare valori indipendenti per gli assi X e Y garantisce le migliori performance di gioco.

Il gaming mouse di Samsung PLEOMAX è compatibile con i sistemi operativi Windows 2000/2003/XP/Vista ed è collegabile al proprio PC tramite classica porta USB.

Distribuito in Italia da Erredue International, il gaming mouse ML-600G firmato Samsung PLEOMAX, è disponibile nelle principali catene retail e in numerosi computer shop sul territorio nazionale con un prezzo al pubblico a partire da € 47,99.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità